Visualizzazione stampabile
-
... vabbè, una chicca: l'ultimo modello di san marco distribuita al goi della marina militare prima del passaggio al pattern dell'esercito.
https://i339.photobucket.com/albums/...o/_mg_9578.jpg
si ringraziano marco "rli" per essersi prestato come modello e carlo "piccione" argiolas per la pazienza (sta aspettando io gliela spedisca).
paolo "grigio"
-
visto che sei di roma passegiata nel mercato di via sannio, ne hanno qualcuna ed originali 100%, usate me sembrano in ottime condizioni.
-
davvero una chicca!! c'è anche il farsetto khaki!!!!
a parte il g.o.i. e la c.o.s. questo modello nn viene distribuito al resto del reggimento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
Quote:
caimano
davvero una chicca!! c'è anche il farsetto khaki!!!!
a parte il g.o.i. e la c.o.s. questo modello nn viene distribuito al resto del reggimento.
sbagliato....quel modello ce l'ha tutto il reggimento!!!!
-
niente più san marco!? questa sì che è brutta... comunque io l'ho presa dal pratese e consiglio il fornitore.
-
-
beh non sono originali si vede dai coloro a mio parere chiari, ma a quel prezzo mi sembra onesto..
ps. le bancarelle di via sannio sono aperte di sabato pomeriggio ?? io non ho tempo la mattina !
-
sono originali, ottime e ovviamente usate.
e no, non mi pare via sannio sia aperta il sabato pomeriggio ... i venditori sono gli stessi che espongono la mattina dopo a porta portese, come potrebbero?
-
Quote:
milos
beh non sono originali si vede dai coloro a mio parere chiari !
sono originali ma sono il modello vecchio in uso fino al 2004!!!
-
quotone!!!sono originali ragazzi..i negozianti di via sanio c sono la mattina da lun a ven!(se non sbalgio cè anche un giorno in mezz alla settimana che non ci sono)le sanmarco sono ok m com dice berserk son fino 2004....;) guadate bene sempre il leone...se è "verde"non è originale...mi confermi berserk? io cosi sapevo...