Visualizzazione stampabile
-
intendevo eliminare le guancette in fibra (che personalmente non mi piacciono) e montare un ris...lo scopo non era quello di incrementare la praticità della replica ma solo l'abbellimento della stessa, perchè, come detto prima, a me le guancette non piacciono...
rinnovo i complimenti per il bimbo.
-
Quote:
Originariamente inviata da goti
intendevo eliminare le guancette in fibra (che personalmente non mi piacciono) e montare un ris...
questo sarà un lavoro futuro...parecchio futuro xchè comporterà anche l'inserimento di un calcio crane x batterie (sennò rimane o batteria in un anpeq oppure in un finto seconda caricatore gemellato) con tutto il riadattamento del cablaggio....
...soldi. :(
-
è quasi uguale al mio
cmq io uso il caricatore da 190 della classic army
pesca bene :wink2:
rebus
una domanda
io ho comprato la stessa slitta tua (quella della ics)
ma ci va stretta
come l'hai adattata?
o forse è solo un problema mio
-
calza perfettamente...
mmmh al momento non ho fotocamera sottomano, ti farò qualche foto!
-
davvero un bel fucile complimenti!
-
"piccolo boia" ringrazia! :)
-
questo sarà un lavoro futuro...parecchio futuro xchè comporterà anche l'inserimento di un calcio crane x batterie (sennò rimane o batteria in un anpeq oppure in un finto seconda caricatore gemellato) con tutto il riadattamento del cablaggio....
avevi scritto quello epr via di un ris, se monti un ris nn ci devi mica montare per forza un crane, ne spostare i cablaggi!
basta montarlo!
cmq ciao
ferro
buone feste
-
Quote:
Originariamente inviata da ferro
avevi scritto quello epr via di un ris, se monti un ris nn ci devi mica montare per forza un crane, ne spostare i cablaggi!
basta montarlo!
cmq ciao
ferro
buone feste
se metto ris al posto del paramano non c'è più posto per le batterie che mi tocca quindi spostar in un altro posto:
- an-peq
- calcio crane
- finto doppio caricatore
-
secondo me ci aggiungi:
-tacca tipo cqb
-impugnatura tipo g27
-caricatore corto tipo m16 vietnam
-un'altra slitta sulle guancette
levi il bipiede e lasci il silenziatore tipo socom!
se cerchi un c-mag dovrebbe avercelo da vendere concreto! :d
-
sto cercando questa tacca di mira:
https://www.special-warfare.net/data...p_sight_01.jpg
Quote:
Originariamente inviata da tom sawyer
se cerchi un c-mag dovrebbe avercelo da vendere concreto! :d
davvero? hai qualche link?