Visualizzazione stampabile
-
sapevo della nato work ma sinceramente troppi soldi (e poi senza licensa da parte della beretta.. :no: )cmq non disprezzate il nostro mitico ar70/90 che in fondo è un pò come l'ak:preciso,affidabile e in grado di funzionare negli ambienti più estremi :grins: se una buona ditta come la classic army si decidesse a produrlo con la licensa da parte della beretta secondo me sbancherebbe qui in italia,no?
-
eccolo, se lo vuoi é tutto tuo, ma se accetti un consiglio, io lascerei perdere (ottimo fucile il vero ed anche bello esteticamente) la replica soft air... é ancora troppo di nicchia. :wink2:
lo trovi qui alla voce aeg's categoria special aeg's:
https://www.wgcshop.com/
https://img375.imageshack.us/img375/...cp90lowqp4.jpg
nato works scp-90 custom aeg ( limited version )
custom speciale dal costo di 1250 $
ah...ci sono anche le mg
-
1250 dollari?ma neanche per sogno e poi ripeto:senza licensa dalla beretta.. :no: ma possibile che ci sono solo io a volere il nostro fucile in produzione?non si potrebbe fare una richista da parte di tutti magari alla classic army per far produrre il nostro fucile? :cry3:
-
si bene se fai la richiesta alla classic army che ha paura di psnedere 1€ in + x fucile x metterci un cacchio di logo originale colt o hk nei suoi fucili va a finire che ti produrranno il tuo ca70/90 benelli
-
-
:azz: ma sull'm15a4 cqb non c'è il logo originale?
-
ok facciamo un esempio! tutti parlano di "serie colt" da una parte "il mio colt dall'altra" ma dicono male xkè matà ha i tanto blasonati fucili ca che ci colt non hanno neppure il logo!
in effetti l'm15 non esiste se lo è inventato la ca x risparmiare!
un fucile arsenal mi dispiace nn sarà mai un ak xkè è made in lasvegas!!!! eresia!
naturalmente scherzo ma se uno vuole fare il purista dovrebbe accorgesene di ste cose!
-
beh. però se non erro la armalite é la ditta che produce le armi tipo colt destinate la mercato civile in usa ed ha prodotto l'ar-15, attuale versione del (comunemente chiamato) colt m16a2.
la beretta ha già concetto a avri i marchi per le infinite beretta 92 riprodotte, potrebbe farlo di nuovo, ma penso sia più facile che se lo riporduca la marui.
-
ben detto babu :wink2: :clapclap:
-
ok però non è quello cghe usano i soldati us. infatti se la beretta dasse in concessione alla ditta pinco&pallino la produzione del 70/90 indovinate che licenze prenderebbe la ca?? secondo me le blasonate p&p