Visualizzazione stampabile
-
auguri! dai wildbirds, a tutte le asoociazioni/club/team nostre amiche , compagne di questo, speriamo, eterno gioco!!!!!!!
e atutti coloro che ci vogliono male.............................................. .............................................. :kick:
affetuosamente! vostro kam!
-
auguroni!!!!!!! :happydrink: :x-mas:
-
auguri a tutti!
da loug e dal pathfinder platoon milano!
-
auguri a tutti quanti,passate un buon natale e un felice anno nuovo!!! :d
-
auguri a tutti vi auguro di passare un buon natale in famiglia o con gli amici(altro che asg) cy-a!
-
e' partita la caccia all'augurio pių rapido...
:d :d :d
auguri a tutti voi
-
igor????bhe questo non lo sposti????
-
auguri a tutti
un buon natale e un felice anno nuovo (visto che martedė parto per livigno fino al 2)
divertitemi e mi raccomando non fate prigionieri
-
prigionieri no... sicuramente.... ma le prigioniere valgono?? :twisted:
-
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri gesų cristoooo, tanti auguri a te!
(fmj x ki nn lo ricordasse :twisted: )
auguri di buon natale e felice anno nuovo da tutti i thanatos di reggio emilia :wink2: