grazie pride, belle foto e molto utili. ma quella sarebbe una berezka in un qualche taglio particolare?
comunque avevo letto da qualche parte che usavano pure la vecchia klmk due pezzi, forse l'aveva detto proprio evil.. purtroppo io non ho foto..
Visualizzazione stampabile
grazie pride, belle foto e molto utili. ma quella sarebbe una berezka in un qualche taglio particolare?
comunque avevo letto da qualche parte che usavano pure la vecchia klmk due pezzi, forse l'aveva detto proprio evil.. purtroppo io non ho foto..
tutte berezke? quindi non ci son foto di guardie in klmk e basco verde?
hanno pure strani cappelli in berezka..
non ci capisco piu molto..
una foto l'ho messa tra tutte quelle di prima che pare indossino la klmk, prova a darci un'occhiata e dimmi che ne pensi
taglio classico tipo vsrQuote:
ma sicuro sia klmk?? a me par berezka anche in quella foto...non lo so i colori son un po sfalsati..o smeplicemnte la foto è vecchia..
rimango ancora nel dubbio.. questi cappelli strani e il panama in berezka si trovano?
il cappello non l'ho mai visto in vendita mentre il boonie si trova a a 200$ circa
:( 200! decisamente troppo!
spero proprio di trovare testimonianze fotografiche di guardie in klmk e basco verde..