Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
guarda sulla baia le uniche fregature le ho prese da italiani... sarà un caso!?
per nulla! io sulla baia ci prendo i pezzi di ricambio per le mie surfire, ma dall estero, sullo stivale mi hanno cartonato un paio di volte, sinceramente sono in palpitazione perchè non riesco mai a trovarle con il t.code in 20-30gg arriva tutto, ma la paura c'è sempre.
sei stato fortunatissimo, a quel prezzo!
comunque io questa torci l'ho solo provata, devo dirti che di notte fa una luce impressionante, se poi fà freddo bastano 5 secondi e ti ci accende una sigaretta!(ovviamente scherzo).
un cosiglio? trovati batterie ricaricabili e/o con qualche mah maggiore, altrimenti ti sveni, non durano 60min, ma meno.
spartano over
-
ciao spartano! per le batterie uso solo le sf123 della surefire... sono quelle consigliate dalla casa... ne ho comprate un pacco da 24 sulla baia a un prezzo irrisorio (tanto per cambiare)...
-
scusa la domanda...ma quindi se la ordino dall'america rischio che non me la facciano passare in dogana??
-
bhe diciamo che il rischio c'è!
-
Complimenti è uno spettacolo io ho la M951XM07 millenium e sono soddisfatissimo!
-
Bravo ottimo acquisto, io la stessa identica torcia (tra l'altro c'è una mia recensione proprio in questa area), io sono stato meno fortunato e l'ho pagata circa 250€ comprese spese doganali!
-
questo particolare remoto che ha la doppia funzione dove si comperare?
-
...per nameless...ma a Napoli dove c'e' questo ingrosso??? mi puoi far sapere grazie....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brayan
Complimenti è uno spettacolo io ho la M951XM07 millenium e sono soddisfatissimo!
ciao brayan sai che quasi quasi mi piace più la tua! comunque tra poco vedrete una nuova recensione di un'altra torcetta niente male...