Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
preso pure io....bellissimo! :prot:
ho solo modificato la piastrina precalcio tagliandone una in acciaio per bloccare meglio il tutto.
se si lascia una in plastica visto che sono solo 2 grani M3x10 che blocca tutto dopo un pò comincia a ballare
Allegato 34986
Allegato 34985
-
Quello non è loriginale ma una replica, il mio non si fissa così. Comunque sembra ben fatto.
-
non so quale hai....comunque è magpull pure il mio! con tanto di scatola e mezzo rene in meno x aquistarlo! nella scatola avevo pure io un'altro tipo di fissaggio.
-
Ho rimesso le foto che erano andate via... La tua scatola è come la mia? Il tappo del tubo si svita? Se hai gli adattatori per fissarlo è una replica, e se te l'hanno venduto per originale mi sa che hanno fatto i furbi. Con questo non voglio dire che il tuo è peggiore del mio, ma solo che non è lo stesso oggetto. ;-)
-
yes! avevo la stessa scatola! l'ho preso quando sono andato in ferie negli usa! mi hanno dato il tubo a vite x fissarlo sul'M4 vero e poi quel cavolo di riduzione x fissarlo ai gusci da softair con la relativa piastrina con tettarella, appoggia guancia rialzata, pacht magpull,gommini e viti varie.....
non so dirti altro! se mi hanno inculato mando mio fratello a far il culo a quello dell'armeria:steamedup: hi hi hi
comunque fiamma sono è una figata stò calcio. ma la usi lo sportellino???
-
Allora avranno fregato me?!? Speriamo di no...:)
Io lo sportellino l'ho levato subito perchè secondo me appesantisce un pò la linea (in firma si vede senza sportellino). In effetti è proprio uno spettacolo di calcio!
-
non penso....chissà versioni che ci sono in giro x il mondo! comunque devo ancora beccare uno che lo usa il sportellino! quasi quasi chiamo la magpull e lo faccio togliere....almeno si risparmia qualche euro!:prot:
-
uhm
innanzitutto bellissima recensione!
poi...io ho la replica element...ma ero intenzionato a prendere l'originale!
avrei un paio di domande:
la lipo 7.4 che hai messo quanto era lunga? hai dovuto limare qualcosa o adattare qualcosa?
mi spieghi per bene come si fissa ai gusci?
-
Nel tubo del calcio ci vanno le lipo 7,4v lunghe fino a 13cm. Il calcio si fissa con una vite che si avvita al guidamolla.
Eccoti una foto:
https://i244.photobucket.com/albums/...ma1978/ubr.jpg
-