scusa,ma si vede che non hai un ca shs...:)
sappi che...fai prima a leggerti le recensione che ho in firma,quella di gb ingranaggi etcc...
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
tu raggiungi i 27bb/sec con accoppiata di: ingranaggi hs + shs ca + 8,4
ecco perchè gli altri sono in dubbio, probabilmente pensano che monti solo il motorino shs ca + 8,4
purtroppo ne ho 5 montati su meccaniche oltre i 30bb/s.......(di cui due fottuti causa mosfet a/b).
il più "impegnato" spinge una terna 13:1 5ku alimentato da una lipo 11.1 2800 30c, è la mia replica da esperimenti....con mosfet, soppressore di transienti, fusibile ptc autoripristinante,al momento, con boccole piene, pistone jb unicorn con cremagliera in titanio, regolazione fine dell'angolo di ingaggio,lavorazione sugli ultimi quattro denti e gearbox separato ics gira sui 37 bb/s con affidabilità decente(ha sparato 3kg di bb.....)
la rece l'ho letta.....il tuo gearbox è veloce, ma gli ingranaggi hs hanno comunque un rapporto 16:1, il che vuol dire che sono hs per modo di dire.
guadagni qualcosa, tra alleggerimenti ed angoli degli ingranaggi,ma non molto.
la 8,4 cinese è una batteria scadente ed il shs ha fame di corrente e poca coppia il che vuol dire che poco , o niente,va d'accordo con il tuo motore.
se ci aggiungi che con un motore cinese,che è lento ed ht, eri a 15/bb/s ,continuo a ritenere un eresia che tu abbia guadagnato 12bb/s e tu sia a 27.
chiaramente questa è una mia idea,assolutamente opinabile e senza dubbio non assoluta.
un bel video mi farebbe ricredere.......
il video infatti lò sto facendo in un modo o nell'altro...non trovo la macchinetta giusat perchè il rumore lò fà molto brutto e non si capisce nulla...
la batteria cinese posso garantire che è ottima,e gli è stato fatto fare il ciclo di ricalibratura celle e a piena carica esce a quasi 10 volts...
il motore cinese sappi che andava a 15 bb/s,ma aveva avuto già deiproblemi in passato,come troopa dispersione di corrente causata da scintille varie...è una prova tangibile poichè nei vecchi miei 3d ci sono tutti i problemi...
edit:to be continued...
visto che si parla di motori penso possa essere utile a tutti riesumare questa vecchia puntata https://www.youtube.com/watch?v=toar...eature=related