Ottimo lavoro, se potessi ti darei rep+.
Secondo te su uno scar vfc quale potrebbe essere la causa? Il motore non è perchè ho provato pure l'eg1000 dell'm4 marui e nemmeno con quello gira, potrebbe essere lo spessoramento? O magari il pistone?
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro, se potessi ti darei rep+.
Secondo te su uno scar vfc quale potrebbe essere la causa? Il motore non è perchè ho provato pure l'eg1000 dell'm4 marui e nemmeno con quello gira, potrebbe essere lo spessoramento? O magari il pistone?
verifica se il pistone scorre per gravità nelle guide.... togli tutto dal gearbox (tranne i contatti del grilletto ovviamente), metti solo il pistone e chiudi il gearbox con le viti.... prova a vedere se va su e giu semplicemente muovendo su e giu il gearbox...
Potrebbe benissimo essere lo spessoramento.... pero a meno che non hai messo mani....su un vfc originale senza toccarlo....non dovrebbe darti di questi problemi...
batteria? hai provato con altre?
ottima guida . ma altra causa e che molti mettono il pistone male prima di richiudere il gb. contrallate sempre che sia nelle guide
Ho usato la stessa batteria per mesi e mesi e non ha mai dato problemi, la uso pure sull'm4 marui (che avevo domenica), tenderei ad escluderla come causa del malfunzionamento, appena ho tempo provo ad aprirlo e fare come hai detto tu.
Cmq è stato aperto la prima volta che si è inceppato (è già successo) dopo che avevo sparato 50 pallini, ha girato per quasi un anno (l'ho usato pure all'abm l'anno scorso come arma "primaria"). Anche allora se non sbaglio era stato rispessorato, e non ricordo fossero stati cambiati pezzi (l'aveva fatto un mio amico).
E' possibile che gli ingranaggi abbiano qualche dentino in più del dovuto?
quindi ha funzionato per un bel po....si è bloccato.... lo hai fatto aprire..... e adesso si blocca dopo pochi colpi... giusto?
non credo sia un difetto di denti degli ingranaggi... se gli ingranaggi son difettosi, sgrani o scassi le boccole e/o gli alberi....
No, nuovo si è bloccato dopo 50 pallini, aperto e sistemato ha fatto quasi un anno, ora è di nuovo bloccato.
cosa monta di pezzi?
Complimenti etiliko... essenziale e centrate le soluzioni
SUBITO SANTO...
o meglio troviamo qualcuna che sto ragazzo se lo tromba per ringraziarlo...
GRAZIE ANCHE PER QUESTA GUIDA.
Saluti
Dom