Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un giorno che non guardo il mio post e tte queste risposteee :d
allora..rispondendo con calma a tutti.. @paolonix: si è vero alla fine il ciras ha questa"funzione"di sgancio rapido ma..credo e spero che a noi softgunner non capiti mai l'occasione di doverlo usare..,inoltre io sono un"piccolino"di 1,92 x 105kg...e ovviamente la belt non la stracarico:una pouch media all'altezza del fondoschiena,una pouch first aid,un mini pouch,agganci per fondina cosciale e una drop...quindi non è carica..l'idea degli spallacci l'avevo pensata anche io tocca solo far le prove che faro' in settimana :p .... @ anelkiller.. una soluzione si trova a tutt :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
massidema
ragazzi un giorno che non guardo il mio post e tte queste risposteee :d
allora..rispondendo con calma a tutti.. @paolonix: si è vero alla fine il ciras ha questa"funzione"di sgancio rapido ma..credo e spero che a noi softgunner non capiti mai l'occasione di doverlo usare..,inoltre io sono un"piccolino"di 1,92 x 105kg...e ovviamente la belt non la stracarico:una pouch media all'altezza del fondoschiena,una pouch first aid,un mini pouch,agganci per fondina cosciale e una drop...quindi non è carica..l'idea degli spallacci l'avevo pensata anche io tocca solo far le prove che faro' in settimana :p .... @ anelkiller.. una soluzione si trova a tutt :d :d :d
comprati una warbelt 1 o 2, dato la tua stazza ci vorrà almeno una l, la pantac e la flyye ne producono 2 ottime copie.
-
ce lho gia! lh presa china made :d ma è ottima....
-
carica la cintura prima e il ciras poi ( alla fine sulla cintura ci finiscono le solite 3-4 cose )
la cintura con degli spallacci low profile scarica bene , il ciras no
se hai una cintura imbottita o ci metti sotto un imbottitura in caso di duty sei a cavallo
-
ok ragazzi domenica prvo un po e poi v faccio sapere :d
-
io con il ciras maritime utilizzo una duty belt con suspender hsgi low profile. nella duty belt ho fondina cosciale, kit 1st aid, kabar 7" e spent mag.
-
io sto pensando di agganciarlo al ciras, almeno dietro... perchè con spallacci a y nonostante sia ben regolata, la padded con un buttpack mi scende dietro...
sto valutando di provare a usare dei t ring... ti so dire come va :)
il mio è un setup molto pesante, sulla belt ho buttpack, 2 borracce, rolly e una grossa tasca ripiegata vuota.
-
a riguardo ho visto in rete un'immagine dove una blast belt veniva ancorata ad un body armor tramite dei semplici molle, come quelli delle tasche ma molto più lunghi e con doppio bottone automatico. in sostanza è una fettuccia in cordura parecchio lunga con automatici sia da un capo che dall'altro, la si passa attraverso i pals sia del belt che del tattico un pò come accade con i normali vest. se ritrovo la foto la posto
-
grande nemesis c avevo pensato anche io..ma per ora ho rimediato con una soluzione molto homemade e molto provvisoria..fascette!! :d praticamente lho fatte passare da dentro i pals del cinturone al primo(o ultimo dipende da come lo si vede,insmma quello giu al bordo)del ciras...l'effetto è simile agli atacchi alice..certo alla vista non è uno spettacolo ma per ora funge.a breve faro' come hai detto tu v rifaro' sapere come va!!:d
-
occhio che le fascette a lungo andare potrebbero segarti i pals... :\
io sto ancora aspettando i t ring (-_-'), in compenso ho trovato delle 'fibbie' della miltec con un moschettoncino da abbinarci :d