Visualizzazione stampabile
-
ottima recensione ed ottimo prodotto,
visto che sto cercando anche io una valida alternativa ai miei crispi, per la stagione medio calda, questi non mi sembrano per nulla male, quindi se ti è possibile manderesti anche a ma le indicazioni per dove si possono reperire.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
magnum-lm
ottima recensione ed ottimo prodotto,
visto che sto cercando anche io una valida alternativa ai miei crispi, per la stagione medio calda, questi non mi sembrano per nulla male, quindi se ti è possibile manderesti anche a ma le indicazioni per dove si possono reperire.
grazie
hai pm;-)
-
ottima recensione, e stupendo oggetto, ad averlo saputo prima avrei preso questi invece che i belleville 550 st usmc approved, la colorazione è leggermente + scura e forse i bates sono qualitativamente superiori ;)
ecco una foto con flash dei miei 550st x confronto colore e caratteristiche ;)
https://img3.imageshack.us/img3/9286/s6000323.jpg
-
ciao paolonix, e grazie dei complimenti...;-) personalmente ho scelo questo modello anche perchè avevo bisogno di un paio di stivali abbastanza caldi; ho un altro paio di altama desert che come isolamento dal freddo sono peggio di un paio di infradito, e avevo bisogno di un "boot" da usare in questi periodi.
bellissimi anche i tuoi 550st, li stavo puntanto prima di scovare questi; quel modello che hai tu è del tipo "hot weather" o sono adatti anche a temperature più basse?
-
Quote:
jarhead667
ciao paolonix, e grazie dei complimenti...;-) personalmente ho scelo questo modello anche perchè avevo bisogno di un paio di stivali abbastanza caldi; ho un altro paio di altama desert che come isolamento dal freddo sono peggio di un paio di infradito, e avevo bisogno di un "boot" da usare in questi periodi.
bellissimi anche i tuoi 550st, li stavo puntanto prima di scovare questi; quel modello che hai tu è del tipo "hot weather" o sono adatti anche a temperature più basse?
è un hot weater ma provandoli anche se solo x 5 min mi sono sembrati accettabili magari abbinandoli ad un paio di calzettoni consistenti, io considera con -10 gradi giro in mocassini quindi sono di parte :d
-
io ho la versione 85501 che differenze ci sono mi sembrano uguali dalle foto.
io cmq ho preso un 9,5 e porto un 43-43,5. calcolando sempre il mezzo centimetro dalla punta del piede alla scarpa.
dopo un anno di uso sulla punta del piede il camoscio è quasi liscio per il resto ancora ottimi. anche lo stemma usmc si è un po' consumato.
ciao
-
Quote:
andy7
ciao andy, stando alle descrizioni del venditore tra il mio modello e l' 85501 non dovrebbero esserci differenze:hummm:; poi qualcosa di diverso ci sarà, ma sinceramente non ho idea di cosa possa cambare tra i due modelli.
-
complimenti per la recensione e grazie soprattutto per la tabella comparativa dei numeri, molto molto utile.
-
ottima rece!!! li stavo giusto cercando un paio del genere...mi mandi il link in pm?
grazie anche della tabella comparativa!!!
-
Quote:
andy7
io cmq ho preso un 9,5 e porto un 43-43,5. calcolando sempre il mezzo centimetro dalla punta del piede alla scarpa.
dopo un anno di uso sulla punta del piede il camoscio è quasi liscio per il resto ancora ottimi. anche lo stemma usmc si è un po' consumato.
ciao
la differenza sta solo nel sistema “durashocks”, che gli 85501 non hanno, per il resto sono identici.