Originariamente inviata da
supercolt®
allora rispondo a tutti!
in meccanica,i marui,non splendono nel senso che il materiale con cui sono fatti ingranaggi e gearbox,non è di migliori...
sì,il fucile è sempre stato usato da una 9.6 600 mah della sanyo...scusa te ho sbagliato a scrivere 8.4...
la versione è quella 2006,con hop-up regolabile etcc...nemo ha detto che è per lo meno di 10 anni fà,ma è errato,perchè se non erro,l'hop-up regolabile è nato intorno
al 1999,se non sbaglio e,no mi ricordo quando è nato di preciso l'hop-up regolabile...
e ci tengo a sottolineare,che il paragone,era solo per dire,che la marui fa pagare troppo cari i suoi prodotti,sotto il mio punto di vista...
@ludo:secondo tè dato che dici che è affidabilissimo,perchè si è rotto dopo 4 caricatori?
magari è solo un caso,che si sia rotto,ma dato il prezzo non ci dovrebbe nemmeno essere un caso...
@one:non dico che un low cost,con quei cambi arriva al livello del martui,come affidabilità,ma stai tranquillo che se gli metti una 11.1 e una m95 o comunque una molla un pò dura,gli ingranaggi e il gb non si crepano...
questo è statousato con una 9.6 da 600 mah e presentava già problemi,fai un pò tu...
si,ho già avuto un marui nuovo,e per quello che ho deciso di non prenderne più...magari è capitato solo a mè,però preferisco non cascarci più...
io ho fatto una recensione,ci ho messo 30 minuti e anche più per cercare di aiutare qualche utente che voleva informazioni su questo modello,e mi sento dire che questa recensione sminuisce quà,fà là,non va bene etcc...bhà!