ok.. grazie mille.. no infatti l'm4 era l'ultima ipotesi.. =)
Visualizzazione stampabile
ok.. grazie mille.. no infatti l'm4 era l'ultima ipotesi.. =)
non c'è un negozio dalle tue parti dove poter andare a prendere in mano m14? io ho fatto così prima di acquistarlo...ho provato il soc 16 marui (ovvero m14 versione corta) e poi il kart m14 tactical....ti posso dire che il marui è stupendo ma il kart non scherza....
quindi dici che è buono il kart?? cmq si ce ne dovrebbe essere uno.. prima o poi andrò.. ma per ora mi faccio un'idea per nn arrivare la e dover provare mille fucili.. e nel dubbio sbagliare.. =)
io prenderei il g3 che mi piace molto oppure se proprio vuoi fare lo sniper l'aug è un ottimo fucile, lo puoi silenziare e ha la canna luuuuuuunghissima.
comunque si scrive red dot (=punto rosso) e non red hot (=rosso caldo)
io ti consiglierei un g36k rail, oppure ti consiglio l'm14, ma lascia stare gli ebr e i full metal... poi magari mettici un bel bipede!
questo lo può decidere solo lui... non si sa quello che gli piace di più.
comunque hai ragione a riguardo dello steyr... un arma con unacanna lungha e facile da silenziare e da smontare... cosa vuoi di più?
magari ti fai un custom con una canna lunghissima e sei a posto con un ottica sopra
edit: comunque nel titolo hai scritto sag che non vuol dire niente... probabilmente volevi dire soft air gun, ma si dice asg, ovvero air soft gun
ok.. an.. ecco.. infatti avevo quel dubbio.. haha
l'aug esteticamente mi fa schifo... quindi g3 o m14.. ma in molti mi consigliano il g3 a quanto vedo..
cosa sono gli ebr??? un marca o cosa?? ho trovato uno così:
m14 kart ebr (commando golden bow -royal)kart m14 ebr full metal sniper aeg riflecomunque m14 con bipiede ed ottica dici??
@locksmith: si esattamente.. =)
l'ebr è un tipo di m14 che ha il ris, il calcio modulare e pesa un fracco, secondo me andresti bene con un m14 normale oppure con un g3 sg1
infatti mi sono deciso su un m14 normale con ottica.. ma non so che marca scegliere..
il kart o un marui direttamente.. o che altra?? mi sono letto un po di recensioni qui su sam...
cosa bisognerebbe fare a entrambe per renderli utilizzabili??
da quello che ho capito finora.. con il kart bisogna depotenziarlo tipo cambiare una molla perchè over, o simile.. pulire molla, cambiare gommini e altro..
mentre sul marui basterebbe mettere un'ottica e iniziare subito a usarlo..
io a sto punto preferirei prendere uno buono dove nn c'è da mettergli mano per farlo andare e che non abbia bisogno di sostituire pezzi, e visto che ci sono prenderne uno di ottima fattura..
sapreste dirmi rispettivamente le spese che dovrei fare per renderlo utilizzabile??
grazie mille..
ma usare il tasto cerca?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64015