Visualizzazione stampabile
-
in effetti l'ultima scena è un po' "pesante": l'idea era appunto quella di un silent kill, ma a livello scenico rendeva pochissimo il semplice tocco sulla spalla, e quindi si è optato per l'uso di una lama finta. chiaramente è solo per effetto scenico: in gioco anche i silent kill li effettuiamo senza contatto:)
-
io direi che la musica in alcuni tratti è troppo frenetica, più dell'azione anche se di un pelino... purtroppo però come hai detto, è un lavoro amatoriale e quindi è più che ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattia1792
bello, bello, bello un bellissimo promo!
una cosa, se posso, che programma di montaggio avete utilizzato? forse adobepremierpro.....perchè è veramente bello :allah:
alla fine non ci avevo preso, ha usato pinnacle (e dice che non lo userà mai più) & after effects
-
ca**o!!! questo si che è un video promo!!!
complimenti!
-
complimenti...molto carino e cattivo :2gunfire:
-
carino ma a parer mio troppo frenetico e carico di effetti...non so quanto possa rendersi conto di cos'è il softair una persona che nn ci ha mai giocato!!!
complimenti comunque per la realizzazione cinematografica!!!
-
davvero complimenti il piu bel video visto sin' ora spettacolare avvincente complimenti in primis a jester, il vostro grafico/webmaster/bestemmiatore ufficiale, a cui và il mio personale oscar per il video più bello visto fin'ora(non me ne vogliano gli altri:))
-
Quote:
berserk-san marco
carino ma a parer mio troppo frenetico e carico di effetti...non so quanto possa rendersi conto di cos'è il softair una persona che nn ci ha mai giocato!!!
quoto
-
complimenti davvero ben realizzato!
-
Quote:
berserk-san marco
verissimo,ma d'altra parte non è neppure questo il suo scopo.
il video non è tanto rivolto verso persone completamente estranee al nostro ambiente, mentre è indirizzato sia a giocatori (o aspiranti tali) in cerca di una squadra, sia ad altre squadre che non ci conoscono e con le quali un giorno si potrebbero stringere rapporti. e' un po' come se dicesse:"eccoci,siamo i pirates!"
per promuovere il team (e lo stesso softair) nei confronti di persone esterne al nostro ambiente ho sempre preferito le 3 fiere annuali a cui partecipiamo, in modo da avere un contatto umano e diretto con gli interessati.
a mio parere l'unico vero problema del video è che forse è un po' troppo serioso e che forse non rappresenta appieno la nostra vena scherzosa: chi ci conosce sa che siamo uno dei gruppi più goliardici, consumatori di alcol e festaioli che ci siano...il nome pirates non è del tutto immeritato.