Visualizzazione stampabile
-
monta' mo ho capito perche' domenica sei annato via prima....dovevi finire di modda' il dildo per il r-inculo,spero che lo metti nell'asg e non nell'ass!!!!:prot:
aspettiamo ansiosi i risultato dei metodi vibrati nostrani e mandorlati!
p.s. be' ma moddamelo uno swimmer...mica nun te lo pago e'!!!
-
non so cosa sia più intrigante a sto punto: o la modify o montana!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
=animal=
monta' mo ho capito perche' domenica sei annato via prima....dovevi finire di modda' il dildo per il r-inculo,spero che lo metti nell'asg e non nell'ass!!!!:prot:
aspettiamo ansiosi i risultato dei metodi vibrati nostrani e mandorlati!
p.s. be' ma moddamelo uno swimmer...mica nun te lo pago e'!!!
guarda ti modifico lo swimmer se mi canti una canzone di masini davanti a me, te lo faccio gratis!!!! ahahhahah
-
esistono piu kit per trasformare i fucili in scarrellanti/rinculanti/gbb che i fucili stessi!:rofl:
quasi quasi mi prendo un ak, ci monto il kit gbb, aggiungo il kit tremors ed ecco pronto un fucile da sfondamento!
https://4.bp.blogspot.com/_nfnyd8bjz...ttarinculo.gif:giggle:
-
Quote:
montana
guarda ti modifico lo swimmer se mi canti una canzone di masini davanti a me, te lo faccio gratis!!!! ahahhahah
se vuoi te la canto io...
" vaffancuuuuuuuu :soap:uuuuuuu ..."
-
ahhahahhahahah nooooo nn ce gusto e animal sa il motivo ahahhahahahha
-
montana, solo pura curiosità, la tua prossima modifica sarà fattibile su un g36?
-
quello del video secondo me ha usato una molla da 300, ingranaggi in lega aeronautica e un pistone foderato di piombo :prot:
-
Quote:
lo_zal
montana, solo pura curiosità, la tua prossima modifica sarà fattibile su un g36?
no pero' se ne ho uno sotto mano mi posso ingegnare!!!
mo vediamo se al negozio mi portano un g36 da riparare e ci studio sopra!!!
-
Quote:
deltadracon
esistono piu kit per trasformare i fucili in scarrellanti/rinculanti/gbb che i fucili stessi!:rofl:
da quel che ho capito è un kit questo