Visualizzazione stampabile
-
se puo essere utile ho trovato in rete questa discreta recensione (sommata alle altre ricerche che ho fatto) che non mi lascia dubbi, p90 echo 1 (o agm che è sempre lo stesso) sicuramente.
pro: boccole in ottone, ingranaggi in acciaio, due caricatori (anche se da 68), frontale in metallo, canna in ottone, batteria 9.6.
contro: cambiare gommino hop up, molla, rispessorare e ingrassare, plastiche di qualità non ben nota e costante.
ecco il link:
[img]file:///c:/docume%7e1/massim%7e1/impost%7e1/temp/moz-screenshot-2.jpg[/img]https://www.airsoftgi.com/article_info.php?articles_id=16
con 170 euro compro fucile caricatore maggiorato e pistone marui... poi un aperta e lavorata una bella lipo 11,1 tanti c, e vediamo come và.
[img]file:///c:/docume%7e1/massim%7e1/impost%7e1/temp/moz-screenshot.jpg[/img][img]file:///c:/docume%7e1/massim%7e1/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.jpg[/img]
-
boh io non sono in grado ancora di aprire un gearbox e capire cosa cambiare, insomma un giorno lo farò ma per io momento devo scartare il pacco e giocare...
ho preso il ca sportline, va come un treno e non è over
domenica lo testo per bene e cercherò di mettere su una recensione
-
sicuramente uscito dalla scatola è il migliore, ma se devo essere sincero gli ingranaggi in zama non mi convincono niente.
comunque come per il marui dicono che non toccando niente e lasciandolo cosi sia praticamente indistruttibile ;)
-
ma guarda purtroppo io stesso fucile ho riscontrato un'anomala usura del piedino che fa muovere l'asta spingipallino, questo dopo un 6 giocate circa... per fartela breve, sul ca con 6 giocate è leggermente usurato, su un p90 con 5 anni è come nuovo, ma va bè per il resto il fucile anche di serie è bello e rende bene anche se è migliorato dopo la sostituzione del gommino hop up
con un madbull rosso (annesso di pressore).
tira a 0.75j originalissimo con circa 13/15bb sec con batteria 8.4 normalissima.
obbiettivamente per 180 euro che lo trovi va benissimo ne aggiungi ancora un po e lo sistemi bene internamente, magari per non perdere rof non vai a cercare il joule ma stai piu sotto e lo fai girare con una bella batteria e ingranaggi buoni.
-
marui!!!!
dura una vita,ha ottime prestazioni ed una precisione chirurgica(il gruppo hop up marui è insuperabile).
se lo usi con una 8,4v è affidabilissimo!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasquez1982
io vorrei, prendere il fucile, toglierlo dalla scatola e giocarci per anni senza aprirlo.
marui, senza ombra di dubbio.
ho posseduto per diversi anni il p90 marui, e non ha mai dato mezzo problema.
occhio però, che i caricatori del p90 (a parte i monofilari) son tutti un po' "capricciosi" e poco pratici.... ogni tanto si inceppano, e la rotellina di caricamento è accessibile solo sganciando il caricatore dalla asg.
per questo esiste il kit laylax (cerca nel forum)
in definitiva.... bellissima asg, pratica, affidabile e precisa, ma sconsigliata anche come asg di backup, a meno di non montargli il kit laylax.
-
a breve saranno disponibili in italia i caricatori monofilari da 170bb per p90 che ho recensito nell'apposita sezione. sono gli unici sufficientemente capienti e perfettamente giocabili senza inceppamenti di sorta.
concordo sulla scelta della marca. ca deve ancora dimostrarci di saper fare bene quanto marui.
mav
-
come vi dicevo ho ripiegato sul ca sportline anche perchè l'ho pagato 142 euro con tutte le spedizioni, insomma come poter dire di no.
avrò sparato circa 600 colpi + o - e sono andati a segno :) l'hop up si regola senza problemi e ad ogni tacca corrisponde un cambiamento sul tiro, sensibilità che non avevo notato su un gb o un a&k.
diciamo che per il momento sono contento e speriamo che duri ancora, poi lo farò aprire e amen
grazie dei consigli
p.s. il laylax l'ho copmprato prima di prendere il fucile, proprio qui su sam, è un pò che vi leggo :)
-
versione con il dot o senza?
-
ciao vasquez, potrei avere il link in privato dove lo hai acquistato ?
grazie