Visualizzazione stampabile
-
ecco cosa dice la descrizione dell'oggetto di uno dei negozi online:
Quote:
nuova versione per serie m4/m16/sig
speciale sistema di aggancio non necessita la rimozione dello spegnifiamma
prodotto su licenza diretta gemtec
ottimo potere silenziante
lunghezza: 180mm
diametro: 35mm
ora, questo, "prodotto su licenza gemtec" a che marche si riferisce?
-
non so se è gia stato detto ma non è intuitivo da montare la prima volta.
la parte aperta del pezzo piccolo va ad incastrarsi su una delle scanalature dello spegnifiamma poi, avvitando il silenziatore, quello andra a spingere mentre il pezzo piccolo andra a tirare agendo sulle scanalature su cui è posizionato.
di fatto diventa un incastro, spero di essermi fatto capire...:)
-
1 allegato(i)
io lo monto su uno spegnifiamma per m4 , non mi ricordo il nome quello col taglietto in punta, e va benissimo
vi posto una foto
Allegato 41494
-
perfetto, quì dopo la descrizione di tex si capisce benissimo a cosa si riferisce quando parla di "scanalatura"
-
grazie a tutti per le risposte..
tranquilli qua nessuno si scanna eheh
la questione dei filetti la so, ma non capisco ancora se posso montare con questo silenziatore qualsiasi spegni fiamma...tipo questi:
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...847_grand_.jpg
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...040_grand_.jpg
EDIT: ops ho letto dopo l'intervento di Tex!
penso di aver capito! grazie a tutti!
-
se ho capito bene il primo sì e il secondo no!
Tex che dici?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
se ho capito bene il primo sì e il secondo no!
Tex che dici?
proprio come immaginavo...per via delle "scanalature"
-
secondo me sul primo si...
la prima volta che ne ho montato uno sullo schioppo di un compagnio ci abbiamo perso 20 min, spero di ricordarmi bene perche i ricordi dono un po confusi...
-
allora, io non ho risolto, o meglio risolverò mettendo una rondellina tra il rompifiamma e la canna del fucile in modo tale da riuscire a fermare il silenzatore, totalmente antiestetico, ma il silenziatore in questione silenzia tantissimo, secondo me il pezzo è fallato, in pratica se lo si mette come nella foto messa da dona, il silenziatore può essere sfilato dal rompifiamma senza svitare nulla e risulta solo appoggiato... sarebbe compatibile solo con rompifiamma di m4 standard e non con altri, visto che c'e da calcolare anche la lunghezza... spero di essere stato utile
-
questo silenziatore (che ho, anzi che ho perso sabato notte in game) monta su QUASI tutti gli spegnifiamma M4, su alcuni (quello in alluminio della CA o quello del systema) bisogna farlo ancorare all'estremità totale delo spegnifiamma (nel systema ho dovuto ruotare di 90° il tutto)
se lo spegnifiamma in questione non ha una morfologia su cui possa attaccare bene, allora bisogna mettere una rondella che sporga di un mm.
E' fatto così, nè fallato e ne sbagliato, è fatto per gli spegnifiamma M4 standard.