Visualizzazione stampabile
-
Quote:
per la canna ho notato anche io sulla mia m9 tradizionale, difatti se controlli bene manca il perno di ritenzione nell'outer per trattenere la inner.
praticamente a pistola montata, se muovi avanti indietro l'outer vedrai che è libera di muoversi per qualche mm.
anche volendoci aggiungere un perno, la sede nell'inner non è perfettamente circolare ma leggermente estesa.
il perno non è necessario in quanto il tutto è tenuto in blocco dal leveraggio in plastica, viene dunque da pensare che il gruppo canna sia originario di qualche altra gbb ed adattato alle versioni we
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
il perno non è necessario in quanto il tutto è tenuto in blocco dal leveraggio in plastica, viene dunque da pensare che il gruppo canna sia originario di qualche altra gbb ed adattato alle versioni we
infatti ho notato, ma penso sia proprio colpa di quel perno se la canna è ballerina.
avendo diverse rimanenze di pezzi di berette marui e cloni ho provato a infilarlo ma il buco è più piccolo.
-
hai misurato i joule a quanto esce? io e un mio amico la volevamo comprare ma ci teniamo a sapere se sta' dentro a un joule perche' non ci va di spendere altri soldi per depotenziarla dato che noi non sappiamo metterci le mani e da soli non ci riusciamo. il prezzo di questa replica non e' dei piu' bassi...
-
bella domanda, magari popror può dirci quanto fa al crony la sua army m9 che in linea si massina sono identiche meccanicamente da quanto ho letto nei post :) se da valori come la meu c'è da divertirsi parecchio :)
@ziofester, ti ho mandato un pm non so se ti è arrivato, ti pongo qui la domanda magari può interessare anche ad altri utenti: che grasso hai usato per lubrificare gli oring ?? dovrei procurarmelo pure io per ingrassare gli oring del caricatore della meu :)
-
comunque ingrandendo la foto ho notato delle imperfezioni per quanto riguarda la colorazione tan o sbaglio?
-
se non vuoi le piccole imperfezioni, devi comprare una wa non una we.... ma poi fioccano via 240 eurini
-
Quote:
ziofester
se non vuoi le piccole imperfezioni, devi comprare una wa non una we.... ma poi fioccano via 240 eurini
quotone...
-
a voler vedere e fare i pignoli un altra piccola mancanza è il bollo rosso della sicura dipinto sul carrello parte destra...
-
bella *-*
domandona: non mi sembra che funzioni a gas e co2...nell'area news era circolata l'ipotesi? confermi che funziona solo a gas?
molto molto bella, peccato per la vernice. ma la wa esiste? della m9a1 sof credo ci sia solo la we...
-
Quote:
fred gfx
bella *-*
domandona: non mi sembra che funzioni a gas e co2...nell'area news era circolata l'ipotesi? confermi che funziona solo a gas?
molto molto bella, peccato per la vernice. ma la wa esiste? della m9a1 sof credo ci sia solo la we...
funziona solo a gas,vedi lo spazio dove mettere la bomboletta?
per quello devi prendere il caricatore a co2 a parte.
la wa non so se esiste,ma l'ha detto in senso generico...