su teflon..è solo perchè vogliamo il massimo da te!!
...oppure perchè siamo solo tanto tanto cattivi :asd:
a parte gli scherzi..aspettiamo le foto :wink2:
Visualizzazione stampabile
ottima guida, fortunatamente l'ho letta prima di fare sciocchezze.
mi era gia passato per la mente di passare tutte le parti da verniciare con della carta 1000 e acqua per preparare la superficie.
anche con questo metodo di verniciatura (senza carteggiatura) la vernice rimane ancorata bene anche sul metallo?
o a lungo andare si staccherà a scaglie?
ovviamente con l'utillizzo in game si rovinerà, ma questo è scontato
se il fucile viene ben pulito e gli si dà il primer con tutti i crismi la vernice non si staccherà....a parte per l'usura e le bottarelle in game, che comunque gli daranno un bellissimo effetto "issued".
che spettacolo, ma devo essere assente da sam per due settimane per trovare questi bei lavoretti?
quasi quasi riparto e torno tra un mese....
bravo teflon!!!!
copiato ripulito e sticcato il topic :wink2:
qui ne discutete e fate quel che volete(no spam ovviamente), quello sticcato rimane come guida.
a proposito , mi è arrivato lo schioppo da pittare e come promesso , farò le foto "step by step" del lavoro , come da guida.
dopo chiedo al dff o al flaka di postarle nella guida .... io non mi ci metto :) , farei casini sicuramente.
:right:
uff ....credevo di averlo già postato, ma comunque :
la guida con foto dei passaggi è fatta , domani porto tutto a dffmade al campo e (starò attentissimo alla coda eh eh eh.... non mi freghi più dff)
poi lui la posterà .
così anche r6 sarà contento!
muahahahah!
bello.. aspettiamo le foto.. =)
io però non ho l'aerografo ne nessun'altro attrezzo per farlo.. cosa posso fare per non spendere un botto??
le bombolette vanno bene??
grazie mille..