Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
nessuno ha detto il contrario.
il vsr, anche di serie, è uno dei fucili da s.a. più silenziosi in circolazione.
appunto, su questo siamo tutti d'accordo, ma proprio per questo secondo me (è una roba soggettiva) allungare ancora di più un vsr sv poò essere scomodo, d' accordo sul g-prosciutt...hem, g-spec, ma laisburg chiedeva per un fucile di un metro e dieci...poi, ripeto, è una cosa soggettiva secondo me...
-
il fatto è che la canna del pro arriva alla fine dell'outer, quindi l'effetto silenziante in volata non esiste come invece c'è sul g-spec.
come in ogni cosa vige il dualismo del fucile di doom [tm] (il primo è più veloce, ma il secondo è più potente), qui senza silenziatore è più maneggevole, ma con è più silenzioso, quindi ai posteri l'ardua sentenza.
comunque sia... tra pochi minuti me ne vado e torno la prossima settimana, quindi auguroni di buon anno a tutti e divertitevi!
;-)
-
il fatto è che la canna del pro arriva alla fine dell'outer, quindi l'effetto silenziante in volata non esiste come invece c'è sul g-spec.
quindi mettendoci il silenziatore sul pro l' effetto c'è no ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
GAU 8 Avenger
quindi mettendoci il silenziatore sul pro l' effetto c'è no ?
il silenziatore se di qualità e se tutto il BA è stato silenziato bene fa la differenza, bastano 10cm circa.. ;)
-
A mio modestissimo parere dico che il silenziatore espleta bene la sua "adorabile" funzione rispetto al rumore emesso "frontalmente"
cioè quel "tonfo" in direzione dell'avversario, il VSR è uno di quei fucili che meglio si prestano a tale accorgimento.
Ricordatevi di "inondare" di gomma piuma sia la outer barrel che tutte le intercapedini del corpo dello schioppo!
Lateralmente si sente un pò di più il rumore dello scatto della meccanica (gruppo molla, pistone ...etc..).
-
ma il vsr pro marui ha la possibilità di inserire un adattatore per silenziatore? :confused: scusate la mia ignoranza ma dalle foto non lo si capisce bene...
-
-
2 allegato(i)
io me ne sono fatto uno in pvc sulla base di un normale silenziatore da 10 CM... ho il pro ma siccome l'estetica del gspec mi è sempre piaciuta ho montato la leva g spec e mi son fatto il silenziatore, senza cosi dover rinunciare alla canna piu lunga
questo è il risultato
Allegato 154691Allegato 154692