secondo voi qual'è il migliore?
marui ak47
marui g36
marui thompson
Visualizzazione stampabile
secondo voi qual'è il migliore?
marui ak47
marui g36
marui thompson
sono tutti e tre ottimi , fossi in te sceglierei quello che ti piace di piu' esteticamente ( il thompson essendo un fucile con linea assai vecchia e' leggermente scomodo da imbracciare... )
e lo steyr?
nessuno che nomina il beta? :cry3: comodo come un p90 (almeno secondo me), non l'ho mai visto dare problemi di qualunque genere ed è fra i marui che costano meno...senza contare che può accogliere le large.
x il rinculo della desert naturalmente era da translare nel mondo del softair...ovvero il rinculo della desert vera sta a quello di una m92 vera come quello della desert a gas sta a quello di una m92 a gas... :wink2: insomma è troppo potente....
se devi scegliere tra uno steyr e un ak io ti consiglio lo steyr....più maneggevole e preciso (anke se di poco) rispetto all'ak...questo naturalmente se devi scegliere tra i marui...però ti consiglierei di dare un occhiata anke ai classic army....il sovraprezzo è + ke giustificato....
x quanto riguarda la tua prima partita...nn sò ancora come funzioni bene x i minorenni....io allla mia prima (anni fa) mi feci accompagnare da uno dei miei e dirmò delle carte lì sul posto...cmq la situazione è un pò + complicata....mi sa ke il tutore debba essere presente in campo o una cosa del genere....mi rimando ai + esperti....
so ke lo steyr della ca è meglio di quello della marui però ho letto in alcuni topic che i marui sono + silenziosi dei ca xk sono in plastica.... voi come la pensate?
mah....guarda ke avere una meccanica decente (e 0,9j senza modifiche al fucile) mi sembra una cosa prioritaria rispetto alla silenziosità....poi al massimo sostituisci la tesa pistone (in alluminio nei ca) con una in policarbonato e metti un pò di spugna fonoassorbente nei gusci e 6 apposto....se proprio poi 6 un fanatico dello stealth metti un silenziatore....
come posso usare delle batterie + grandi delle mini? anke xk 8.4x1300mah mi sembrano molto poki..............
meglio che ti butti su un marui! fai 1 metrioin meno dei ca ma ti funziona una vita senza problemi
;-)Quote:
Originariamente inviata da cedrik