Visualizzazione stampabile
-
ottimo il discorso della cooperazione... x il fatto delle selezioni almeno personalmente vorrebbe dire raddoppiare gli sforzi ( viaggio, disponibiltà di tempo visti i 1000 impegni..) sarei più favorevole a fare tutto in un weekend!
x i punteggi.. chissenefrega ognuno si fa la sua esperienza di gioco senza doversi preoccupare di arrivare 1° o 2°... vivere una bella esperienza e sapere di aver fatto le cose per bene è molto più gratificante!
-
ciao stalky, ecco un altro parere da veterano dello sniper trophy. fare selezioni e torneo tutto assieme diventa difficile... comunque i vostri consigli verranno presi tutti in considerazione.
-
seguiro con attenzione organizzazione e debriefing, insieme al mio spotter ma purtroppo credo sia ancora fuori dalla nostra portata per competenze purtroppo :( magari il prossimo se continuiamo ad allenarci così. :d
-
seguirò le vicende di questo evento, molto interessante specie se si trasforma in un evento senza classifiche, per come intendo io il soft air la classafica è il male estremo che concorre nel problema con la p maiuscola.
mc mirko, sto meditando l'organizzazione di un evento sniper spotter in sistema fth, se hai voglia in privato mi daresti le dritte su cosa le pattuglie s/s richiedono solitamente?
tornando in topic, la collaborazione di 6 pattuglie s/s su 3, 4 obj in 24 ore, coordinata da centro comando, è uno spettacolo, difficile, tecnico, quasi più per il comando che per le pattuglie stesse... una figata insomma! in bocca la lupo!
-
ok ti mando un pm con quello che abbiamo fatto fare ai team sniper spotter nei nostri snipertrophy e quello che hanno fatto i nostri sniper nei vari tornei fatti in questi ultimi 4 anni.
si il comando centrale si farà un mazzo non indifferente, ma abbiamo un esperto in questo genere di cose.
gli obj saranno comunque tutti in tipologia sniper spotter...recon e tiro selettivo saranno gli esercizi scontati, ma ci sarà anche altro...se riusciamo a studiarlo bene ci sarà da fare un poa per raccogliere più info possibili...
se vi piace il game con coordinazione, nei prossimi mese inizieremo le prove generali, sfruttando i nostri 4 team sniper spotter, e poi dai dati raccolti svilupperemo il game per 6 team su 24h.
-
bello il discorso di cooperazione e lavorazione di intelligence con i contatti via mail per la preparazione della pianificazione di gioco .
si acquisirebbero piu' esperienze , ci si dividerebbe il lavoro di intelligence e si coopererebbe come in una vera missione.
bella l' idea di un poa che mette a dura prova l' allenamento fisico e psicologico di un team sniper spotter .
per la classifica, non e' importante in una tipologia del genere , l' importante e' riuscire a portare a termine la missione e autovalutarsi...
e poi perche' no , dopo il debreafing da parte delle coppie , premiare magari a voce chi secondo voi ha svolto al meglio alcune prove...( oppure dando qualche consiglio per migliorare )
sicuramente sara' un week di sano e puro divertimento per chi ama questa tipologia di gioco a parer mio unica e reale che evidenzia la professionalita ' e l' affiatamento di due operatori in territorio ostile.
saluti mec a presto e buon lavoro
auguroni di natale e di un miglior anno nuovo
-
grazie degli auguri!! altrettanti a voi!!
vedo che la cooperazione piace...perciò credo che viaggeremo su questa lunghezza d'onda.
ora studieremo gli obj.
-
come ben sai mirko, per noi qualsiasi cosa scegliate va bene! ;)
cooperativa pero' sasrebbe una cosa nuova e molto bella a mio parere!
-
grazie roz
credo che sarà sicuramente quella la filosofia del game, tanto per chi vuole il punteggio c'è quello delle "selezioni" dove ci sono dei bersagli a punti da colpire.
-
per la cooperazione non sarebbe male,,sarei d'accordo anche io!!si si!!