ma utilizzare le lipo non si fa prima?:)
Visualizzazione stampabile
ma utilizzare le lipo non si fa prima?:)
lol larkin, è semplice trovo uno switch e posto la foto :wink2:
***edit***
ecco qui in pratica bisogna levare l'attacco del fastom inutilizzato (io gli ho aggiunto anche una molla [non si sà mai!])
[img=https://img15.imageshack.us/img15/8155/dvc01769.jpg]
by jimmy909
ottima recensione....:right:
complimenti :d
bravissimo bella recensione!!! da neo possessore di minimi leggendo la rece mi sono sentito appagato... xd
se possibile aggiungo a questo post una richiesta per una problematica non descritta: il blocco canna che non regge.
praticamente in una minimi di un mio compagno di squadra il blocco canna non riesce a mantenere in sede la canna, provocando così il distaccamento della parte anteriore con conseguenze immaginabili e certamente non simpatiche.
il motivo sembra legato all'infima scanalatura (pochi mm di gradino) che si è pian piano limata, arrivando ad essere praticamente piatta.
qualcuno di voi ha avuto questa problematica? come l'avete risolta?
scusami se ti rispondo solo ora, ma non avevo letto il tuo post: secondo me l'unico modo di risolvere il problema sarebbe o ricreare quel pezzettino ex novo (buona fortuna) oppure cercare di rifare la scanalatura spessorandolo, oppure praticare un foro da un lato che attraversi blocco canna e minimi in posizione montata e bloccarli con un perno.
se mi viene in mente altro lo posto....
grazie larkin per i suggerimenti. delle opzioni da te consigliate la più fattibile e con il migliore guadagno penso sia quella di effettuare un foro non passante dove andare poi ad inserire un perno fissato con del collante
ovviamente il perno non dovrebbe essere troppo alto per permettere di mantenere la funzionalità di smontaggio della canna