Visualizzazione stampabile
-
si, hai ragione è un pasgt, mi sono confuso!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
più o meno ci hai azzeccato, tranne che per l'elmetto che è un pasgt, tra l'altro visibilmente replica.
poi, mi raccomando, non spacciatelo per un setup recon marines iraq 2003, perchè oltre al vestiario non c'è niente di corretto cronologicamente nel setup.
che differenza c'è con i recon marines iraq 2003?
-
https://www.life.com/image/1926523
aav ne fa da padrone in quel periodo
-
non è questione di differenza è che un vest del genere è anacronistico. idem ad esempio la tasca eagle con buckle low-iff.
attenzione anche a non confondere i force recon con i recon marines, sono due cose diverse.
-
si infatti sono due reparti diversi. comunque per l'elmetto è più probabile che sia un lwh ;)
-
Quote:
hoot
si infatti sono due reparti diversi. comunque per l'elmetto è più probabile che sia un lwh ;)
no, sono quasi sicuro che durante le prime fasi dell'invasione l'lwh non esistesse nemmeno, credo che sia entrato in servizio alla fine del 2004 o giù di lì.
-
Quote:
alexdust
no, sono quasi sicuro che durante le prime fasi dell'invasione l'lwh non esistesse nemmeno, credo che sia entrato in servizio alla fine del 2004 o giù di lì.
confermo, entrato in servizio nel 2004, sostituirà tutti i pasgt entro fine 2009.