cazzo.
è come se soffiare in una cerbottana col buco....va che è un disastro!
questa cosa sarebbe venuta fuori subito con appunto una prova al crony, verifichi la costanza e quindi la tenuta del gruppo aria!
Visualizzazione stampabile
cazzo.
è come se soffiare in una cerbottana col buco....va che è un disastro!
questa cosa sarebbe venuta fuori subito con appunto una prova al crony, verifichi la costanza e quindi la tenuta del gruppo aria!
?bho!
se c'è un buco sullo spingipallino lo si cambia e si vede...certopotrebbe bastare!
il preventivo di 90 euro è da denuncia però!!!
si assolutamente...ma poi scusa tu hai detto un buco sull'asta dello spingipallino... forse intendevi proprio lo spingipallino? cmq ricorda che pere le perdite d'aria oltre al fantomatico spingipallino potrebbero esserci anche problemi con l'oring della testa pistone...oppure perdite nella testa cilindro... sono molti i fattori in gioco.
ma poi scusa, nona vete un meccanico di club?
ma è un ics, steeve, sei sicuramente capace anche te di risolverti il problema dato che puoi aprire solo il gruppo aria senza dover toccare gli ingranaggi.
comprati uno spingipallino ics e montatelo che ci metti un attimo!
purtroppo niente meccanico di club!!! io sono di avigliana (provincia di torino) e che aggiustano asg conosco solo uno a sant'ambrogio e uno a pinerolo...dico questo per chi conoscesse la zona....
si intendevo lo spingipallino
si ineffetti posso anche farlo io...anche se non ho mai smontato un gruppo aria...
è una cosa difficile comunque? cambiare pistone e cilindro intendo
togli la spina posteriore, apri in due il fucile ed estrai il gruppo aria.
togli le viti, occhio a non far partire la molla ed estrai lo spingipallino, è una cosa semplicissima che puoi farti te da solo!
ma...mi chiedo se ne vale la pena:
gruppo aria m100 o m120 della ics costa 49€...ed è già anche montato da armysport mentre per un kit cilindro m4 della guardere ci vanno 52€ e in piu me lo dovrei montare! sinceramente a sto punto si fa prima a cambiare direttamente il gruppo aria!