Visualizzazione stampabile
-
ciao d.a.r.k., con cosa hai intenzione di cambiarlo il gommino del defender? con uno tuo al silicone o con un ra tech?
e una domandina... tra il gruppo hop up jdt e quello 5ku che mi consigli se li hai provati? ho visto che entrambi dal bannato costano una ventina di euro.
come sempre grazie della eventuale risposta
ps: qualcuno tuo al silicone ti è rimasto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bond
ciao d.a.r.k., con cosa hai intenzione di cambiarlo il gommino del defender? con uno tuo al silicone o con un ra tech?
e una domandina... tra il gruppo hop up jdt e quello 5ku che mi consigli se li hai provati? ho visto che entrambi dal bannato costano una ventina di euro.
come sempre grazie della eventuale risposta
ps: qualcuno tuo al silicone ti è rimasto?
ciao l'ho già cambiato con uno dei miei, ora impenna... pure troppo, devo tenerlo a zero.
sul mio che ha lo stesso gruppo hu e la stessa canna invece lo devo tenere quasi a metà... misteri della fede.
ho riscontrato dai primi tiri uno scostamento in verticale piuttosto alto mentre in deriva è praticamente perfetto ma deve essere testato con cura prima di emettere sentenza.
può essere dovuto appunto al fatto che il gommino è troppo nuovo ed il freddo rende i tiri troppo scostanti o i pallini scadenti (si rompono troppo facilmente).
non ho mai provato gruppi hu differenti dai g&p e wa originali, credo siano uguali ail wa originali solo in alluminio.
ciao
-
confermo che il g&p è stupendo, ma emerge semppre il problema freddo che rende impossibile una valutazione su tiro e precisione.. di raffica non se ne puo' proprio parlare con il gas.. speriamo che con la primavera se ne vada la frustrazione..
oggi dark mi ha fatto rimirare la sua collezione di gbb.. davvero impressionante!
-
la soluzione è l'utilizzo promisquo di gas potenti e scaldamani.
purtroppo gas veramente potenti in italia non si trovano.
bisogna ammettere che è stato fatto un notevole passo avanti, la mia glock a gas ha problemi già a 10°, oggi c'erano 2° ed almeno in singolo si poteva usare.
ramke sai qual'era il grosso problema del mio wa oggi?
una purea di bb nella canna ed in parte anche nell'otturatore...
c'è poco da fare devo ricomprarmi i bb g&g.
ciao
-
che bb usi d.a.r.k.? io sul mio agm con i guared e gli extreme non me se ne è mai incastrato uno.
ps: mi sa che tra una decina di giorni mi scappa un ordine da begadi con 2-3 bombole di power gas che a temperature vicine allo 0 potrebbe fare comodo.
-
Quote:
bond
che bb usi d.a.r.k.? io sul mio agm con i guared e gli extreme non me se ne è mai incastrato uno.
ps: mi sa che tra una decina di giorni mi scappa un ordine da begadi con 2-3 bombole di power gas che a temperature vicine allo 0 potrebbe fare comodo.
con l'hiper gas e il predator ultra a 0-2° funziona, la raffica ha un cooldown eccessivo, con gli scalda mani dovrebbe andare meglio.
il power gas dovrebbe andare benone ma avrai comunque un elevato cooldown in raffica.
ciao
-
Quote:
tex_zen
io prima di maggio non prendo niente comunque ma mi sto ben informando...:)
abbiamo la stessa linea di pensiero :d
-
oggi ho provato il defender dopo la sostituzione del gommino.
faceva parecchio freddo (2°) dopo una decina di colpi la potenza calava.
misurato al crono un tiro da 0,49j adoperando bb da 0,28 la gittata era la medesima di uno scar vfc da 0,98j che utilizzava bb da 0,20.
ottimo risultato direi.
la precisione, nonostante una cannetta da 210mm è paragonabile a quella dello scar vfc con canna ben più lunga.
ciao
-
ciao a tutti oggi è insorto un problemino a defender, in sostanza il cuscinetto in cima al cane (quello su cui scorre il bolt carrier) si è rotto.
essendo un cuscinetto cinese di pessima qualità non ha retto i duri colpi dello scarrellamento.
il risultato è che si è inchiodato e di conseguenza il bolt carrier non scorreva più benissimo.
un po' come trovarsi con il cane di un agm o western arm originale che non ha il suddetto cuscinetto.
fortunatamente ho un paio di cuscinetti (skf) di ricambio che si possono adattare.
dovesse succedere a qualcuno di voi basterebbe anche una bronzina o una boccolina.
ciao
-
Quote:
D.A.r.k.
ciao a tutti oggi è insorto un problemino a defender, in sostanza il cuscinetto in cima al cane (quello su cui scorre il bolt carrier) si è rotto.
essendo un cuscinetto cinese di pessima qualità non ha retto i duri colpi dello scarrellamento.
il risultato è che si è inchiodato e di conseguenza il bolt carrier non scorreva più benissimo.
un po' come trovarsi con il cane di un agm o western arm originale che non ha il suddetto cuscinetto.
fortunatamente ho un paio di cuscinetti (skf) di ricambio che si possono adattare.
dovesse succedere a qualcuno di voi basterebbe anche una bronzina o una boccolina.
ciao
Certo che il gruppo cane e' davvero sollecitato, non pensavo. Sono imasto di sasso nel vedere rompersi la spina.