Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
supercolt
vuol dire,che con gli 0.25,al crono fai ad esmpio,quando prima eri a 1.1 ora fai tipo 0.95,però la potenza base,di uscita pallino con 0.20 o con 0.80 è sempre 1.1 joule...capito caro?:)
ambè... ti avevo sfidato... per vedere se eri preparato... ti è andata bene....
comunque.. se uso gli 0.23 o gli 0.25 la velocità del bb cambia... quindi nel crony ci andrò a mettere il peso del mio bb.....
se è impossibile inserire il peso all'ora c'è l'apposita tabella di conversione......
quindi non lo si può fregare nè in teoria che in pratica....
-
Quote:
danx®
ambè... ti avevo sfidato... per vedere se eri preparato... ti è andata bene....
comunque.. se uso gli 0.23 o gli 0.25 la velocità del bb cambia... quindi nel crony ci andrò a mettere il peso del mio bb.....
se è impossibile inserire il peso all'ora c'è l'apposita tabella di conversione......
quindi non lo si può fregare nè in teoria che in pratica....
almeno che non sia un niubbo,nò,non si può fregare in game...altrimenti tutti farebbero così...
-
Quote:
danx®
cosa significa in pratica... ma in teoria no?? è no e basta...... senza se e senza ma....
in effeti e una boiata, usando una grammatura piu alta over rimane.
e di certo se un fucile e over tipo 1,5/1,8 (media delle low cost over over) non riduci la gittata a 35 mt coi 0,25 manco se vuoi, senza contare che il pallino e lo stesso piu veloce, di uno sparato da una asg al j.
-
ho sistemato, un po' delle cavolate che ho detto scusatemi...xro' per il fatto di ovviare il fattore overj io intendevo proprio quello, cioe che diminuisce al crony però ovviamente la potenza reale è sempre quella...scusatemi ancora...cmq aggiornerò la rece quando avro altri dati, tipo crony e smontaggi vari...
-
Quote:
supercolt
proposizione eccetuattiva:
es:l'asg è tutta in metallo ad eccetto di calcio,guscio,grip,spegnifiamma etcc...
in pratica sì,ma in teoria nò...
e l'andazzo di sam,tutti boccole da 7mm...no!le boccole dell'm4 cqb ris,sono da 6mm!
no!il peso non riduce il rof,poichè e l'asta spingipallino che con la sua mollettina fa portare avanti lo spingipallino che poi spinge appunto il pallino...il rof è dato solo da:molla,ingranaggi,in somma,tutto tranne testa cilindro,cilindro,spingi pallino e peso dei pallini...:)
comunque non domandavo a te supercolt....
non hai capito il tono del mio messaggio? gioco da anni e non so queste risposte?
-
Quote:
etilikosballato
comunque non domandavo a te supercolt....
non hai capito il tono del mio messaggio? gioco da anni e non so queste risposte?
si l'hocapito,però tanto lui non ti avrebbe risposto a le "hem-hem" che ha scritto...;-)