Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
ora potrei anche farlo...ma agli inizi ne ho spesi una cifra in cagate, esperimenti (tuttora) e soprattutto sopravalutando i componenti
io sto cominciando ora a fare il beta tester... perche prima ovviamente dovevo imparare a metterci le mani.. e poi ascoltavo i tuoi consigli alla lettera.. cmq la mia idea sarebbe di racchiudere e parlare di quelle cose che costano poco a differenza magari di marche blasonate e fanno benissimo il loro dovere.. tipo x fare un esempio gli ingra xyz che costano na mazza e sono ottimi..
allora? contatto rebel?
-
eee, eeesageto! :)
di pezzi il mercato è pieno e sempre piu ce ne saranno, è poi anche discrezione personale scremare quello che piace meno da quello che proprio non va,
poi ogniuno compra e spende a seconda della propria coscenza, conoscenza invece puo farsela qui leggendo, un fun o un thread sarebbe difficile da realizzare data la continua evoluzione dei pezzi e soprattutto le prove empiriche e non ripetibili che facciamo noi piccoli consumatori per recensire un prodotto!
-
in effetti non ci avevo pensato...
muahahah bellissimo il video che hai in firma!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
in effetti non ci avevo pensato...
muahahah bellissimo il video che hai in firma!!
era per far capire da dove arriva la mia scritta in firma....c'è gente che proprio non conosce i capolavori, mostri sacgri e pietre miliari del cinema di tutti i tempi...:prot: