Visualizzazione stampabile
-
non male..alla faccia di chi dice che con una 9,6v e molla marui si ha il riaggancio in corsa...bene o male questa replica gira come un eg1000 con la 9,6v.
cmq da amante della marui,da possessore di 2 marui su 4 asg (eran 7,ma ho fatto un po di pulizia;-)),direi che con un fucile cinese e batteria lipo 11,1v si spende la meta',si ha un rof uguale o leggermente superiore e si ha + potenza....ovviamente bisogna saperci mettere le mani.
-
ragazzi ho visto che sono disponibili in italia questi 2 modelli High Cycle qualcuno avuto modo di provarne uno??
come affidabilitą sono come i vecchi marui?