Visualizzazione stampabile
-
CIAO
ciao ma i gusci sono in metallo?? o plastica'?? se sono in plastica , sostituiscili con quellli in metallo, per cambiarli devi:
avere un tavolo bello gosso dove deporre viti ecc
imbus- eventualmente un cacciavite
poi cominci col svitare il calcio e lo togli , poi per comodita stacco l'allungamento dei cavi ..
dopo devi togliere tutte le viti e perni dai gusci ( ma nn il selettore )
devi togliere anche il motore che stasotto e l'impugnatura.
se nn si tolgono vuol dire che hai dimenticato di levare qualche vite :d
dopo svili i gusci sup , depositi da qualche parte .
il gear-box dovrebbe venire via dopo con semplicita( con i ca devi tirare anche la leva d'armamento ), e sostituisci i gusci..
e rifai tutto quelllo che hai fatto erp smontarli all'inizio..
se ho sbalgaito in qualche cosa , ditemelo ceh ho sostituito i miei e quelli di un soci e ho fatto questo procedimento: :)
per il ris bho nn ne ho idea . dovrei farlo.. per questo lascio i preziosi consigli di tom che lui di sicuro ti aiutera piu di me xd
e in bocca al lupo .
bel fucile , ( nn hai il maniglione))??
ciao ferro
-
tutto ciò ke concerne l'estetica è di solito di facie smontaggio....x le istruzioni chiedi nel colt fan club...e si...il ris puoi montarlo facilmente da solo...e i gusci vanno + ke bene...io ti consiglierei di togliere l'ottica e di mettere un dot o un ottica con meno ingrandimenti (4x, 6x....la tua è sicuramente 9x...è magari anke qualitativamente migliore...immagino sia una royal....o una riflescope, entrambe marche di bassa, anzi bassissima fascia)