Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mattia
io sparavo con un fucile a molla
ce ne vuole per farsi prendere due volte di fila...
anche perche e un fucile a pompa quindi lo vedi se uno ricarica e prende la mira..... o sbaglio???
si ma infatti, è un bordellino però... succede cmq, l importante è non prendersela... io mi so beccato na raffica nelal schiena a quanto? 2 3 metrri? wajò fa male;)
ma cmq sono errori che succedono, l importante non prendrlsela..perchè credetemi c'è chi se la prende... :giggle:
-
a me ogni tanto capita di "teamkillare" qualcuno ! :giggle:
ci tengo a precisare che , essendo un gruppo appena nato, non siamo poi cosi' tanto professionali, e la mancanza di organizzazione e di contatti radio provoca sti casini!
inoltre noi spesso giochiamo in una zona che al vietnam gli fa 1 baffo.. :wink2: .
provate voi a vedere a 20-25 mt un qualcosa che si muove tra le erbe,i rami, e il classico intrico junglesco, e ad essere sicuri sul da farsi (ribadendo la mancanza di radio) ! :)
un' altra volta invece arrivo all' obiettivo, e contemporaneamente arriva un altro del mio team..
gli faccio: "ci sono altri superstiti oltre a noi 2?"
lui: "no"
improvvisamente ,dietro di lui compare un altro, e d' istinto apro la raffica, per poi scoprire che era uno di noi!!!!!! :shocked: :mad:
echeccazzo w l' organizzazione!!! :giggle: :twisted:
-
ecco :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
sentite cosa è capitato a me....(in allenamento) io p90....vado davanti in avanscoperta....campo libero...faccio avanzare gli altri....il cecchino di squadra, (vsr g spec e spas 12) urla: ostile! ostile! io mi giro di scatto vedo un tipo col g36 che mi sta mirando, mi abbasso di scatto....il furbone del cecchino invece prende lo spas e comincia a sparare...carica fuoco, carica fuoco ma il bello ke esegue l'operazione sempre + velocemente fino ad annullare (al terzo colpo) il tempo tra il caricamento e lo sparo...risultato: preme il grilletto con il fucile ancora abbassato x il caricamento, impallinandomi il culo....(a 20cm.... :cry2: ) io balzo in aria, e guarda caso il nemico con il g36 prende me mentre balzavo dal dolore.... :evil: ma vaffanxxxxxxxxxx.....(mi censuro da solo)
-
ahahahahahahahahah scusa ma mi sn crepato dalle risate...ma mi dispiace...ahhaha
a me invece è successo un po' di volte nel boskivo quando facciamo quei super combat domenicali con 60persone (4 o 5 gruppi), mentre una volta mi è capitato di annikilire un mio compagno di squadra sulle mani in urban...avevo sentito dei passi, avevo usato la radio, ma nulla...appena ha affacciato il fucile tatatatatatata, in pieno sulle mani...da 5 o 6 metri...faceva un freddo boia e con i guantini a mezze dita di cotone, gli ho fatto un male assurdo...mi dispiace, anke xkè è il mio compagno di combat...
-
fuoco amico veramente doloroso fortunatamente non l'ho mai fatto... l'ultimo è stato in un urban, da finestra a finestra, 30 metri circa. vedo spuntare una capoccetta, miro, tiro una rafficona, "preso", contento dell'headshot a quella distanza, poi quello mi si avvicina e vedo che era dei miei... :oops: punteggio dell'headshot congelato fino a controordine :(
-
headshot? non so voi, ma noi quando possiamo evitiamo di sparare alla testa :s
-
in genere anche io, ma a quella distanza, con la maschera, con la testa e l'arma come uniche parti visibili...
-
beh, l' headshot va sempre bene, se si usano protezioni... :wink2:
-
mi ricordo un game bellissimo, i miei difendevano un fortino, io ero il "freeman" che appoggiava la difesa dall'esterno, nascosto e inguattato in una casupola ero riuscito a far fuori 3 attaccanti alla grande, poi ho deciso di uscire per aggirarne degli altri, appena fuori mi fermo per guardarmi intorno e mi arriva un singolo pallino sull'elmetto, grido subito "colpito!".
da dentro il fortino sento il nostro sniper festeggiare "l'ho preso, l'ho preso" "un solo colpo e l'ho preso".
gli comunico via radio "è me che hai preso!!" :twisted: :twisted: