Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nik_298
per quanto riguarda il metodo di jackal vediamo se ho capito bene:
prendo un caccia spine e do qualche colpo sul selettore esterno o.o?
poi sul bilanciere che mette la sicura e su questo punto sono tranquillo.
però glielo con inserito solo lui o quando è tutto assemblato per essere inserito nei gusci? il cilindrino di zama si inserisce nel leveraggio centrale in zama... non ho capito come fare a non farci entrare più il cilindrino...
...
se picchi con il caccia spine o il bulino sul bordo del foro della lamiera del selettore e del bilanciere la lamiera si deforma allargandosi e quindi va a invadere per qualche decimo di millimetro il foro dove entra il cilindrino in zama,e quindi il cilindro stesso nn lo si riesce + a inserire.
ciao
-
ragazzi riesumo questa discussione perchè ho un problema molto simile:
Ho aperto per manutenzione il mio ak della golden bow, adesso però mi sono trovata di fronte a un quesito che non sto riuscendo a risolvere! ihihih
In pratica ho messo il selettore con i dentini allineati nel modo giusto come ho letto su innumerevoli guide, nel momento in cui passo dalla posizione di sicura a full (o a semi) non ho alcun problema; i problemi arrivano quando da semi passo ad auto, il fucile mi entra in sicura :o, però se torno in posizione di sicura e poi passo nuovamente a semi o a full va tutto bene...
Che diamine può essere???
Grazie mille
-
-
dai su ragazzi consigliatemi qualcosa perchè non so proprio dove mettere le mani O.o