Visualizzazione stampabile
-
l'ics è in teoria ottimo, col gb da 1j e il caricatore maggiorato, in pratica metti la batteria e vai in game. e' anche vero che l'unico mp5 ics che ho visto in campo è risultato sotto le aspettative.
io ho un marui e mi ci trovo benissimo, quindi te lo consiglio.
la serie sportline ca, sarà soggettivo ma...brrrrrr ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shinobi
l'ics è in teoria ottimo, col gb da 1j e il caricatore maggiorato, in pratica metti la batteria e vai in game. e' anche vero che l'unico mp5 ics che ho visto in campo è risultato sotto le aspettative.
io ho un marui e mi ci trovo benissimo, quindi te lo consiglio.
la serie sportline ca, sarà soggettivo ma...brrrrrr ;-)
no non è soggettivo :bleah:
-
-
credo proprio che andrò di marui, e di mp5 ras forse. ultima domandina, compatibilità caricatori lowcost...
-
Quote:
agri
credo proprio che andrò di marui, e di mp5 ras forse. ultima domandina, compatibilità caricatori lowcost...
guarda, io tra gli altri ho anche 2 caricatori jing gong (golden bow), i classici da 200 a banana. mi pescano bene e non mi ballano nella sede al contrario degli altri (marui e ca), che ho dovuto spessorare con un paio di giri di nastro. se non ricordo male quelli costano sui 10€, però prima di prenderne a pacchi ti conviene sempre provarne uno per bene, in teoria il tuo receiver sarà uguale al mio ma non si sa mai ;-)
-
io mi sono sempre trovato male con i car golden bow, però io ho un ics.
uso caricatori ics, classic army, e marui senza problemi e vanno che è una meraviglia.
ho anche un golden bow, ma non lo uso mai perchè mi balla e ha la molla durissima
-
ecco, appunto :rofl:
purtroppo come tutte le cose cinesi ci vuole una buona dose di fattore c
-
ma io di sportline ho visto solo un m4 e non era poi malaccio
ics li fa in metallo a 200 euri però non ricordo se con 1 o 2 caricatori maggiorati di serie
comunque se mi dici sportline o marui dico marui..però dico anche aos da felicissimo possessore..plastica per plastica costano(110 euro) molto meno sia degli sportline che dei marui, sono cinesotti rimarchiati ma sono stati messi nel j e vanno davvero bene
problemi di pescaggio sarò fortunato io ma ho,parlando di caricatori, g&g, ca, aos e 2 cinesi marca sconosciut e su 2 mp5 che ho, un aos e un ca b&t pescano da dio senza alcun tipo di modifica
-
Quote:
bimbogip
ics li fa in metallo a 200 euri però non ricordo se con 1 o 2 caricatori maggiorati di serie
ti da 2 caricatori in metallo maggiorati di serie (e pesa!).
basta pensare che la marui non da nemmeno quelli!
-
il fucile è a casa.... mp5 a4 marui.... bello bello bello... leggero leggero.. non si sente neanche... e... ha l'attacco della batteria grande.. argh... non ho potuto ancora provarlo..
e faccio fatica a trovare i caricatori low cost in negozio.. dovrà prenderli via internet...
ps: ma come mai non ci sono recensioni di fucili mp5???