Ombra pensa che e da un anno e mezzo che cerco info su il gioiellino... me ne sono innamorato subito! Forse lo prendo la settimana prossima... ti faro sapere le prime impressioni e al crono quanto farà!!
Visualizzazione stampabile
Ombra pensa che e da un anno e mezzo che cerco info su il gioiellino... me ne sono innamorato subito! Forse lo prendo la settimana prossima... ti faro sapere le prime impressioni e al crono quanto farà!!
Io invece ho abbandonato l idea poichè alcuni me l hanno sconsigliato e sono passato ad un m4 pmc della G&G del quale sono STRAFELICISSIMO.....
Ha si?? e per quale motivo te l'hanno sconsigliato?? no ora sono indeciso pure io!!!
ragazzi potete darmi anche a me maggiorni info? tipo quali batteria ci vanno, dove si mettono, potenza ecc ecc...
grazie
la king arms è ottima..
questa asg è buona
esteticamente è stupenda...
io ho beccato quella sfigata...
cmq un'ottimo acquisto, salvo il calcio che fa cagare e nn c sta nulla... a meno che lo si modifica o lo si cambia... in + essenz un anello porta cinghia sul tubo del calcio
---------- Post added at 02:17 ---------- Previous post was at 02:11 ----------
aggiungo che il caricat si è subito sfasciato.. ma è un caso...
ribadisco che ho preso l'unico fucile sfigato della linea di produz...
cmq a parte alcuni problemi.. devo dire chè è ottimo dp + di un'anno di assiduo utilizzo...
una grande pecca... a parte forse i 300 euri immotivati.. il peso... ok che è full metal, ma è minuscolo e pesa tantissimo... infatti ho tolto il noveske in metallo e ho messo un semplice silenz (ke è anke + bello)
ha una buona raffica e potenza entro il j, cmq nn è precisissimo xkè la canna è pr piccola... ne ho messa xò una d precis e va meglio
ps: a casa te arriva uno scatolone enorme, che c sta pure un m16... ma il fuc è minuscolo... la ka risparmia pure sulle scatoleeeeeeeeee
dopo 1 anno spero che lo abbia comprato :)