Visualizzazione stampabile
-
ma in giro sui siti ci sta il logo devgru, non hurricane, così come sull'oggetto.. non credo che possano replicare così ve, facendolo poi pagare uguale..
come il laringofono.. non è hurricane, è devgru communications.. con scatola marcata devgru, istruzioni devgru, e contatti per la devgru..
-
a meno che io non abbia il devgru e alcuni vendano la replica.... bhò? :shocked:
-
faccio un poco di chiarezza:
quello della foto è prodotto dalla devgru (korea)( 170€) tra l' altro è in arrivo a milano a quella cifra
ma esiste uguale della hurricane communic. (italia) (400€)
quello prodotto in italia è spettacolare, esiste anke la versione laringofonica, con tutta una serie di accessori waterproof
se volete quello della hurr. comm, lo posso prendere visto che lo devono preparare x me.
-
Quote:
Originariamente inviata da allen
quello della foto è prodotto dalla devgru (korea)( 170€) tra l' altro è in arrivo a milano a quella cifra
e infatti me pareva!!!! e' che tutti pensavano fosse una replica fatta dalla hurricane china ;)
p.s. fammi mettere un frogman da parte :wink2:
-
sì ma un discorso è hurricane comm, un discorso è devgru comm.. un'altro è la hurricane korea o_o
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
Quote:
Originariamente inviata da allen
e infatti me pareva!!!! e' che tutti pensavano fosse una replica fatta dalla hurricane china ;)
p.s. fammi mettere un frogman da parte :wink2:
mi pareva strano che nn lo prendevi.............. :wink2:
-
scusate :oops: probabilmente sono stato tratto in inganno dal nome hurricane
che è anche quello di una ditta che fa (ottimi) accessori per il softair.ho controllato meglio,ora sono sicuro che il prodotto in questione è prodotto dalla devgru korea.