Visualizzazione stampabile
-
ho sostituito gommino hop up e pressore, l' originale mi sembrava decisamente deformato e troppo duro rispetto al nuovo.
al crono esce con 80m/s con pallini 0.25, ma per quanto riguarda gittata di tiro e precisione non ho ancora avuto modo di provarlo.
speriamo bene, vi farò sapere.
-
il mio ciufile invece , oltre che avere completamente il gearbox fallato aveva il gommino hop-up deformato e , fai attenzione, il "cursore" che lo regola troppo corto. questo incoventiente non mi permetteva di regolarlo nemmeno dopo la sostituzione del gommino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupoalberto
il mio ciufile invece , oltre che avere completamente il gearbox fallato aveva il gommino hop-up deformato e , fai attenzione, il "cursore" che lo regola troppo corto. questo incoventiente non mi permetteva di regolarlo nemmeno dopo la sostituzione del gommino.
preso dall' enfasi, ho sostituito anche quello. sperem.
-
cambiando l'hu non cambia la potenza .. perche' si misura a hu aperto... con l'hu che fa il suo lavoro la velocita' del pallino in uscita diminuisce perche' frenata dall'azione dello stesso hu...
-
Quote:
ita999
cambiando l'hu non cambia la potenza .. perche' si misura a hu aperto... con l'hu che fa il suo lavoro la velocita' del pallino in uscita diminuisce perche' frenata dall'azione dello stesso hu...
in linea di massima hai ragione, ma immagino che un gommino hop up deformato o montato male possa frenare il pallino anche con il pressore azzerato riducendo di fatto la velocità in uscita.
-
la t hu del 300 a&k anche con il presore deformato o montato a rovescio cn regolazione tutta aperta il gommino hu non lavora.. testato apposta con il mio quando ho cambiato il gommino e pressore....
-
il pressore del mio hup up originale a&k non esce per niente dal buchettino che faccio?lo cambio completamente oppure gli mento uno spessore ???
-
-
Quote:
snake-triarii
cambia ;-)
ok:-)siccome tra l'altro ora mi si è pure bloccato:-)
-
ciao ragazzi, il problema dell'hop up risiede nel suo gommino originale che non è un granchè e in alcuni lotti della t hop up non propriamente perfetta....io ho sostituito il gommino hop up con un g&g verde e ho messo la t hop up della dboys....inoltre provate a sostituire la molla (anche con diversa durezza o lunghezza) che spinge la t hop up sul gearbox, provate con la sua mollettina, oppure con una molla tipo g36 (inserita direttamente sulla canna); anche se non sembra vi assicuro che fa differenza...comunque per qualunque info e delucidazione leggete la mia recensione e i post che ne seguono, ci sono anche i miei aggiornamenti....aggiungo che l' a&k lr300 è un gran bel modello, ma dal punto di vista meccanico un pò difficile da gestire se non si è un attimino esperti nel metterci le mani.... link recensione: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069