finalmente uno che parte da un fucile corto e ne tira fuori uno lungo!!!!! quasi stento a crederci!!!!! datemi un pizzicotto....:sospettoso:
Visualizzazione stampabile
finalmente uno che parte da un fucile corto e ne tira fuori uno lungo!!!!! quasi stento a crederci!!!!! datemi un pizzicotto....:sospettoso:
:) ho provato a tenermi un fucile corto ma non fanno per me sono molto scomodi almeno per me... mi trovo a mio agio con lunghezze decenti!!! diossina lo prendo come un complimento!!!grazie
è un complimento :d :d il frontale è proprio lo stesso che stavo pensando di montare sul mio m16, molto bello :d :d
ottimo frontale, ti giuro non mi aspettavo che era cosi leggero e resistente...ma il bello che poi che il fucile ah il baricentro proprio sotto il grilletto con caricatore e batteria inserita..mi ha stupito!!! io pensavo che mi sbilanciava il peso in avanti!!!
da amante degli immortali ak, devo dire che questo colt bello lungo, nella sua semplicità, mi piace davvero!!:) se mai dovessi prendermi un colt&co., probabilmente lo farei su questa filosofia: bello lungo da tiratore, nel mio caso con un'ottica però:wink2:
non mi piace...
siamo qui e postiamo i nostri fucili per sapere il parere degli altri, così diamo il modo di vederli sotto un' altro punto di vista, a me farebbe molto piacere che mi diate dei consigli e suggerimenti per migliorare il tutto. shaolinx mi farebbe piacere sapere il tuo punto di vista per capire bene ma anche degli altri vi prego!!!:)
ragazzi ce da pensare che è il mio primo mezzo custom...ho voluto inventare qualcosa per levarmi il pistol di torno!!ahahah