Visualizzazione stampabile
-
tutto fatto, sono riuscito per miracolo a cambiare la molla e a farmi spedire (oggi) una sp90.
posso gentilmente chiedervi perchè tom diceva che la sp90 fa schifo?
:p da sarraffà mi hanno detto che va molto bene perchè essendo temprata, a differenza della m100, non perde potenza.
-
con alte velocita come quelle che presentano i suoi fucili la sp90 è una molla pessima in quanto troppo lunga e molle..ma per fucili con rof di 1400 bb sono ottime nn danno alcun problema pero cominciamo essere al limite per queste molle sui 1500 è meglio evitarle.. la m100 è vero sul lungo tende a sfibrarsi e perdi potenza....!
-
guardate che il 416 con una normale 9,6x1700 è ben lontano dai 1400 rpm.
non arriva a 1100...
-
sisi ovviamente ma facevo per fargli capire che la sp90 nn è adatta a rof alti pero fino ai 1400 bb si presta bene !!
-
ok insomma originale con la 9,6 1700 krau va bene sta molla?
non farò modifiche al rof non me ne frega niente se mi sputa 40mila pallini al millisecondo.
-
io una sp90 l'ho spezzata, all'argo big match.
si è troncata in due parti. questo giusto per farvi capire come non sopporta le raffiche veloci e prolungate (quali io sono solito fare :d ).
-
forse sono un po' ot,ma mi chiedevo se effettivamente è vero che le m100 systema sono peggio dell m100 hurricane...io avevo sentito che queste ultime era troppo tenere come molle e che si sfibravano in poco!
tontando it: io sul mio 416 ho messo una sp90 e funziona alla grande,esce a 92/94 mt/s con gli 0,20 ,ma ci ha guadagnato un po' in raffica rispetto a prima!
-
ok allora prendo le parole di drake.
tom, nel mio caso sono abituato a fare raffiche brevi e controllate, non spreco mai più di 2 caricatori a game...quindi...direi che posso stare tranquillo!