Visualizzazione stampabile
-
io ho un body armour e la tengo solo dietro che sennò davanti mi rtornava difficoltoso piegarmi.
il problema afflosciamento l'ho risolto mettendo i porta caricatori in basso che mi tengono teso il tattico davanti e posso muovermi come voglio, poi quando torno a casa e lo metto via ci infilo la piastra frontale che me lo tiene in forma.
-
dipende dal tattico e dipende dalla gara/evento. se devo fare il "fico" finte piastre davanti e dietro. se è una gara e voglio essere leggero nel soe lascio solo l'imbottitura posteriore. spesso davanti al posto della piastra anteriore c'è il portatile ;)
-
io sul weesatch uso solo quella davanti se no quando levi i caricatori si allarga.
sull'iba le uso tutte, 2 davanti e 1 dietro (quella del weesatch)
sullo chassis uso solo quella davanti, nella tascha posteriore metto il camel.
-
io credo di montarle presto sul mio ciras anche se devo dire che non mi sono mai trovate male in rigidità.anche perche io il tattico lo riempio abbondantemente anzi.....non mi basta nemmeno....
-
Quote:
Originariamente inviata da
furio_87
bhe. ma se state accovacciati per un po di tempo..come se dovesse camminare bassi per non farvi vedere per un 50 di metri..bhe ame un po fa male lo stomaco..saranno quelle?
regola l'altezza del tattico.
;)
-
cioè wotan? troppo basso? o troppo alto.. lo uso abbastanza stretto.
-
se ti si piantano nello stomaco direi che è decisamente troppo alto.
capirei all'altezza della vita o nella pancia, ma nello stomaco..
-
bhe ho tipo fitte..ma ovviamnte leggere e che passano subito..diciamo ke e poco piu su dell'ombellico
-
Quote:
cpt.fisher
dipende dal tattico e dipende dalla gara/evento. se devo fare il "fico" finte piastre davanti e dietro. se è una gara e voglio essere leggero nel soe lascio solo l'imbottitura posteriore. spesso davanti al posto della piastra anteriore c'è il portatile ;)
portatile?!
il computer dici?
non avrebbe pù senso metterlo dietro? metti che devi buttarti a terra o cadi e sei nella popò... :\
-
Quote:
furio_87
bhe ho tipo fitte..ma ovviamnte leggere e che passano subito..diciamo ke e poco piu su dell'ombellico
allora è ulcera, non sono le piastre.
:giggle: