si ma era un video fatto in 5 minuti prima che il forte chiudesse
Visualizzazione stampabile
si, al pomeriggio, solitamente lo si lascia ai turisti, e i ragazzi che lo gestiscono, ad un certo orario devono andare a casa.
forte corbin mi manca, ne ho fatti 4 in liguria, il san marco...ma il corbin non l'ho mai visto.
il forte san marco solitamente e aperto fino alle 2, salvo ovviamente che si sia accordati con i black sheep gruppo che lo ha in gestione, noi er esemio siamo stati la fino alle 3:30 una volta.. se no solitamente alle 2 stop game.
noi ci abbiamo fatto un torneo ed era aperto tutto il giorno al gioco . solitamente ad un certo orario si sbaracca e si lascia il posto ai turisti.
il corbin essendo privato lo si puo' affittare per tutto il tempo che si vuole . si paga ed e' tuo . hai anche la possibilita' di dormire in alcune stanze
io invece ho una domanda un pò diversa dal solito, qualcuno mi può descrivere gli errori dei giocatori e come si sarebbero dovuti muovere? cosi imparo un pò a giocare urban ^^
gli errori nel video?
se intendi nel video postato, beh, si sono mossi molto bene li, un errore secondo me potrebbe essere che quello che avanza er primo non guarda mai negli angoli interni cosa che secondo me va fatta, visto che comunque davanti dovrebbero coprire i compagni ancora dietro la volta precedente.
ce ne sono diversi, dall'ingresso negli androni, a come imbraccia il fucile uno di loro.
ma se è stato fatto solo per propaganda ci può stare, se era fatto per far vedere come ci si muove in urban, allora andavano correti subito.
adesso non so se non è il post giusto, ma potreste spiegarvi meglio?
un pò lunga da spiegare, il primo corso cqb lo feci proporio li "alla fortezza" tanti anni fa, e vista anche la forma particolare di quelle stanza, che non sono proprio stanze c'è un modo abbastanza particolare per avanzare e ripulire, in maniera più "funzionale"...se tutti fanno quello che devono fare.