Visualizzazione stampabile
-
d'altronde č vero... appena uscirono le foto della tf black abbiamo fatto le corse per andare a comprarci 3-dessie, acu, mich, rav, serpa, e tutte le altre diavolerie su cui sputavamo fino al giorno prima...
perchč dovrebbe essere diverso per la multicam (che io usavo chiamare multi-crap :giggle:)...?
-
perchč quelle cose li son belle...ma erano rinnegate per i puristi..
la multical anche se "approved" resta brutta :glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
perchč quelle cose li son belle...ma erano rinnegate per i puristi..
la multical anche se "approved" resta brutta :glu:
sul fatto di non essere molto gradevole all'occhio, sono d'accordo, ma non per questo la si deve vietare a priori...
-
chiaramente sono solo pareri individuali..
per me la multicam č come una mimetica rosa...anche se la vedo addosso alla + famosa sf del mondo, non la metto.
-
Quote:
eddie
chiaramente sono solo pareri individuali..
per me la multicam č come una mimetica rosa...anche se la vedo addosso alla + famosa sf del mondo, non la metto.
nessuno ti sta obbligando...
-
a lo so per caritā..era detto tutto in tono scherzoso chiaramente ;)
-
:asd: allora eddie non ti metti nč la mimetica belga ne la vecchia desert italiana con quelle macchie violacee
la multicam č carina sotto certi punti di vista... ovvio che il primo che se ne vā in un bosco pensando di mimetizzarsi bene come con la cara albionica... sbaglia.
c'č anche da dire che la mimetizzazione nel softair č una cosa particolare e che in genere si riconosce la sagoma pių dal movimento che non dalla colorazione...
resta il fatto che se pattern mimetico mi da anche solo il 5% in meno della possibilitā di essere visto, io personalmente ne approfitto.
-
Quote:
trave
:asd: allora eddie non ti metti nč la mimetica belga ne la vecchia desert italiana con quelle macchie violacee
la multicam č carina sotto certi punti di vista... ovvio che il primo che se ne vā in un bosco pensando di mimetizzarsi bene come con la cara albionica... sbaglia.
c'č anche da dire che la mimetizzazione nel softair č una cosa particolare e che in genere si riconosce la sagoma pių dal movimento che non dalla colorazione...
resta il fatto che se pattern mimetico mi da anche solo il 5% in meno della possibilitā di essere visto, io personalmente ne approfitto.
poi sul nostro campo gia la vegetata non va bene (mentre la dpm desert e passabile), quindi potete immaginare come funzionerebbe la multicam...
-
devo dire che la multicam e' una bella mimetica, anche se il mimetismo, non e' idoneo per i nostri boschi, ho avuto una fedele replica di buona fattura e stoffa, be' devo dire che ho preso piu' bb in una mattinata di gioco, che in tutto l'arco dell'anno....(venduta)
-
dipende sempre tutto da dove la si deve usare, vedasi la vegetata (esempio di linux) che in certe zone funziona alla grande ma nelle alpi e nei boschi tendenti molto al "marrone" (con sottobosco praticamente assente) perde molto.
nessun pattern va bene su tutto... al massimo puō andare discretamente male su tutto (:asd: acu)