Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
supercolt
bha...toglierlo dai gusci non è difficile,ma se non lo ha mai aperto,ti voglio vederlo a smontare...
smontarlo è abbastanza semplice...è nel rimontare che di solito si fanno danni! :giggle:
comunque, seguendo passo per passo le miriadi di guide che ci sono in giro non è complicato su...male che vada ci sono sempre i sottomessi meccanici di squadra a riportar l'ordine delle cose:soap:
-
Quote:
deep lycan
smontarlo è abbastanza semplice...è nel rimontare che di solito si fanno danni! :giggle:
comunque, seguendo passo per passo le miriadi di guide che ci sono in giro non è complicato su...male che vada ci sono sempre i sottomessi meccanici di squadra a riportar l'ordine delle cose:soap:
appartengo alla categoria...evitate di smontare in casa i fucili e poi portare i resti ai meccanici...se avete un problema e non siete in grado di sistemarlo andate dal meccanico fatelo sistemare a lui e voi assistete...e la volta successiva provate a fare da soli!:wink2:
-
ragazzi......calma non fate storie fra di voi...comunque grazie per i consigli di vario tipo ma credo optero' per una visita da un amico, che ci sa' mettere le mani meglio di me..ed io comunque guardero' per imparare....ripeto grazie a tutti!!!!
-
Quote:
tex_zen
mai visto un cutoff spezzarsi...a te quante volte è successo di trovarne uno rotto in due?
a un mio compagno di squadra è successo...