Visualizzazione stampabile
-
molto interessante ...penso proprio di partecipare,daro' comunque una conferma.
-
ue' ciao one, ottima iniziativa, anche noi domenica questa ne facciamo uno che tratta gli stessi argomenti ma essendo il primo, lo riserviamo solo al clan e a qualche amico....giusto per prendere le misure su tempi e tematiche.
al max ci si sente e vediamo quali inconvenientei hanno riscontrato flaka e dffmade durante le spiegazioni e le prove teorico pratiche, così da migliorare tutti assieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
ue' ciao one, ottima iniziativa, anche noi domenica questa ne facciamo uno che tratta gli stessi argomenti ma essendo il primo, lo riserviamo solo al clan e a qualche amico....giusto per prendere le misure su tempi e tematiche.
al max ci si sente e vediamo quali inconvenientei hanno riscontrato flaka e dffmade durante le spiegazioni e le prove teorico pratiche, così da migliorare tutti assieme.
benissimo... domenica faccio una giocata, sennò venivo a trovarvi.
penso di prevedere una parte in aula, comunque il grosso verrà svolto sul campo.
-
Quote:
mcmirko
sarei venuto volentieri!!!peccato...credevo che fossimo amici...hahahah!!!
scusate l'ot!
-
rimango interessato a quello di one...tienici informati!!!!
-
..speriamo che il tempo sia più clemente...con sto freddo si fa fatica a stare fermi per terra a calcolare distanze e altri esercizi...e che lo abbiamo rimandato a questo periodo per avere meno vegetazione a rompere le scatole sul calcolo delle distanze.
comunque ci si sente che ti dico cosa siamo riusciti a fare.
abbiamo un bell'esercizio sniper spotter che non è male...:)
-
Quote:
marte75
sarei venuto volentieri!!!peccato...credevo che fossimo amici...hahahah!!!
scusate l'ot!
prima di far fare tanti km alla gente è meglio esser sicuri delle proprie possibilità.
cerca di applicarti in cartografia, che lo sniper trophy si avvicina, e ci saranno anche un paio di obj da fare in coppia con lo spotter.
-
Quote:
mcmirko
..speriamo che il tempo sia più clemente...con sto freddo si fa fatica a stare fermi per terra a calcolare distanze e altri esercizi...e che lo abbiamo rimandato a questo periodo per avere meno vegetazione a rompere le scatole sul calcolo delle distanze.
comunque ci si sente che ti dico cosa siamo riusciti a fare.
abbiamo un bell'esercizio sniper spotter che non è male...:)
bene.... io praticamente farò fare molti degli esercizi che vengono fatti nei corsi usmc, certo il loro corso dura mesi e ripetono le stesse cose con difficoltà crescenti... qui si dovrà concentrare molto... però le basi saranno solide.
come scritto tempo fa a ny conobbi uno sniper usa e mi feci raccontare un pò di cose...... niente di trascendentale, è da tempo che ci pensavo e mi pare che sia tempo di mettere in pratica.
-
Quote:
one_shot
bene.... io praticamente farò fare molti degli esercizi che vengono fatti nei corsi usmc, certo il loro corso dura mesi e ripetono le stesse cose con difficoltà crescenti... qui si dovrà concentrare molto... però le basi saranno solide.
come scritto tempo fa a ny conobbi uno sniper usa e mi feci raccontare un pò di cose...... niente di trascendentale, è da tempo che ci pensavo e mi pare che sia tempo di mettere in pratica.
:right::right::right:
-
alcuni esercizi li farò fare con gli stessi strumenti in uso da veri team sniper/spotter, tipo spotting scope leupold mark iv, ausili cartacei e altro......
avremo così anche un termine di paragone con ciò che permettono strumenti con caratteristiche militari e quello che spesso usiamo nel soft air.
a volte i risultati si avvicinano molto...