Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mksti
forse mi sono spiegato male.
all'ora ho montato conico e centrale hs il settoriale hs non l'ho montato perchè gli ho limato tre denti dove agganciano il pistone per un esperimento che avevo fatto su una minimi, quindi ho contato i denti della corona interna ed era uguale a quello hs.praticamente è venuto fuori un minestrone:).
riguardo al pistone l'ultimo dente è il dentone ok a me si rompe il primo in metallo.
sono riuscito a rafficare solo la prima volta prima che venisse fuori il problema ora come monto un pistone e vado col grilletto si inchioda tutto e mi rompe il dente del pistone.
monto un guidamolla cuscinettato con la testa pistonne cuscinettata e una molla da 120 tagliata.
secondo me il problema èil settoriale che avendo gli stessi denti magari non è compatibile con gli hs.
spero di essere stato + chiaro
il dentone è il primo dente, si parte da li a contare, a te si rompe l'ultimo dente che è in metallo o il primo dei sette in metallo?
poi, hai provato a cambiare molla con una piu tenera? la cremagliera in metallo element è tra le piu scadenti sul mercato...io proverei una molla piu morbida per vedere se il problema persiste!
-
si rompe l'ultimo dente in metallo praticamente dove poi sgancia il pistone,la molla ho messo la 120 perche uso una lipo 11,1 se la metto + morbida mi sa che riaggancia in corsa............
-
Quote:
Originariamente inviata da
mksti
si rompe l'ultimo dente in metallo praticamente dove poi sgancia il pistone,la molla ho messo la 120 perche uso una lipo 11,1 se la metto + morbida mi sa che riaggancia in corsa............
cazzata, basta una sp90 o 100 per stare tranquilli, tra le guite c'è ne una a riguardo!
metti una molla piu morbida
-
secondo me non centra la molla l'ho sempre usato con quella molla ed è sempre andato..........
-
troppi cuscinetti......e molla troppo dura
il primo dente(lato testa) è troppo stressato e non tiene.
controlla che tutta la molla compressa entri nel pistone insieme agli spessori
e comunque cambia la molla!