Visualizzazione stampabile
-
ma scusa sul bazaar uno può mettere ciò che vuole!!(nel rispetto della legge)
poi se nn interessa a nessuno e un'altro conto.... il venditore può uppare una volta al giorno(come da regolamento) e se non si scoccia può farlo ogni giorno finchè non gli viene un'altrosi alle dita xd!
o mi sbaglio???
-
non si potrebbe fare un sistema come per gli utenti ignorati ma per le discussioni? in poche parole metti la discussione sotto ignorate e non la visualizzi più, in questo caso un topic di vendita.
-
the lover è un idolo signori.... lui continua imperterrito oltre 40 pagine di up.....su 2 3d diversi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
the lover è un idolo signori.... lui continua imperterrito oltre 40 pagine di up.....su 2 3d diversi....
:asd: pensavo di tenere io il record :rofl:
-
Quote:
molotov
:asd: pensavo di tenere io il record :rofl:
c'è anche alex in gara, con 20 pagine di up per la sua stg44
-
Quote:
lo_zal
c'è anche alex in gara, con 20 pagine di up per la sua stg44
eccolo, sempre presente. non vedo l'ora del nuovo mercatino perchè ne ho i bb pieni di uppare
-
a rigà, direi che ci siamo capiti :prot::prot::prot:
-
io invece mi levo il cappello davanti a cotanta costanza ...
credo che gli admin abbiano ben presente la questione, anzi , secondo me se la ridono alle loro/nostre spalle ...
gli dei dell' olimpo vedono cio' che noi non vediamo, notano cio' che noi non notiamo e quasi certamente archiviano anche esempi cosi' fulgidi di dedizione agli affari .
mi sa che se non sono intervenuti fino ad ora e' perche' si scompisciano dalle risate anche pensando ai nostri " incubi" :rofl:
-
...io la soluzione ce l'avrei pronta da mesi... vietiamo gli up!
-
Quote:
rebel yell
...io la soluzione ce l'avrei pronta da mesi... vietiamo gli up!
e c' hai ragione .
pero' poi ci sarebbe un continuo chiudere ed aprire :giggle: