:sbav: dici sul serio!?!? :sbav:
Visualizzazione stampabile
si, ovviamente aveva dei problemi interni, quali spingi pallino rovinato e perdite d'aria come uno scolapasta.
però dopo avergli fatto rifare tutto il gb con ingranaggi fatti a mano al tornio e montati pezzi di marca ora tira che è una bellezza a filo joule 0.98-0.99...
ok, altri consigli sullo scar?
ps: quello della jls fa davv cag**e come dicono tanti??
per i consigli e altre dritte vai qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=67270
si lo scar della jls fa davvero ca**re.
fa schifo di estetica. pessima mecanica.
quello della jls fa come dici tu..
io ho avuto il dboy ed è buono..cambia magari il gommino hop up con un systema e poi io eviterei di mettere il fusibile..come ha detto anche one se il lavoro è fatto bene e non noti surriscaldamenti non ce ne bisogno..ho appena finito di finire un m4 che gira sui 36bb e senza fusibile..va che è una meraviglia..mai bruciato niente..
cmq un consiglio..comprati una batteria buona o almeno una 9,6v perchè lo scar della dboy è una lumaca..poi dipende se ti piace cosi la raffica va bene..:)
sapete se vanno bene i caricatori dello scar delle jls?? siccome sul sem***ro (dove compro il fucile xd) non trovo quelli della d|boys..
compralo da un altra parte...mica è l'unico venditore
ultima domanda poi promesso che non vi rompo piu..xd
è meglio l85 army o scar d|boys?
per lo scar hai molti più pezzi di ricambio, comunque va a gusti
anche io possiedo lo scar della dboys opportunamente sistemato (molla, hopup nuovo, spessoramento ecc.) ed è ottimo. robusto, solido e fascinoso. ad essere obiettivi il calcio ho un pò di gioco, ma si risolve spessorando. te lo consiglio, è fatto davvero bene.