ma quello č il forte dei pianelloni....... č possibile entrarci ora? pensavo chee fosse zona off limits
Visualizzazione stampabile
ma quello č il forte dei pianelloni....... č possibile entrarci ora? pensavo chee fosse zona off limits
si , infatti stiamo cercando una nuova location per le attivitā...
ecco il grupo su sam
https://www.softairmania.it/group.php?groupid=60
non posso che unirmi al coro di commenti positivi che hanno caratterizzato il debriefing; sin dall'arrivo si e' respirato un clima di serieta' e professionalita' che non e' cosi' scontata (purtroppo) nel nostro sport. l'organizzazione, i metodi, la location , tutto e' stato a mio avviso perfetto ed e' andato oltre le mie piu' rosee aspettative. grazie davvero alex di tutti i preziosi consigli che hai saputo veramente con bravura trasmetterci insieme a paolo ed agli altri ragazzi del 1st recon sat.
un saluto anche agli operatori dei team alpha, bravo e delta con la speranza di rivederci nei prossimi corsi. a presto dai dragon korps team charlie
che dire, alex e' davero un istruttore che mette la passione in tutto quello che fa' a breve faremo , io e altri amici, altri corsi con alex io attendo gli altri due per il famigerato "brevetto" posso chiamarlo cosi? del 1st recon