figurati!:)
Visualizzazione stampabile
ciao etiko,
allora,la t-hop-up in metallo su quello in plastica uguale cme il tuo(poichè è lo stesso fucile) non monta salvo modifiche,cioè quella di tagliare laparte anteriore del lower receiver,in modo da far prendere la forma come quello in metallo...
se non hai capito chiedi,che ora ti posto una foto...
grazie mille supercolt! non taglio niente se no faccio danni... i fucili son nati con determinate caratteristiche, non mi va di tagliare.
prendo quello in plastica in 2 pezzi e via... tanto sarà destinato ad esser fucile in piu da prestare... senza molte pretese...
ho visto che in plastica c'è a 16 euro (classic army) e c'è scritto compatibile con marui... dovrebbe andar bene!
grazie mille etiliko della rep!
alla prossima,ciao!
raga ho un m4a1 della golden bow e ho preso una t hop up in metallo della golden eagle in quanto ho rotto la rotellina per regolare l' hu ... posso montarla senza alcuna preoccupazione ?
azz allora mi sa proprio che non posso montarla ... scusate se sono cosi niubbo ; quale t- hop up in due pezzi mi conviene prendere ?
ho visto un gruppo hop up della classic army compatibile a circa 15 euro su giovanimarmotte....
quindi un hop up classic army puo andar bene ?
tipo questo qui
https://www.primoreggimento.com/publ...roducts_id=501