Visualizzazione stampabile
-
io una bandoliera non c'è la vedo male (anche se di pmc che la indossano non ci sono foto), l'importante che sia solo porta caricatori, e magari non 30, in quanto difficilmente i pmc portano dietro potenze di fuoco mostruose (anche se ultimamente si vedono sempre più foto con equip. stracarichi).
-
thx anubi...sto portando avanti un qualcosa come 4 setup insieme (uno reenactor ita, un merc arabo, questo e un altro da pmc), quindi non aspettatevelo per mo' quello italico ha la precedenza!
-
louen aveva postato le foto di un suo setup con una "bandoliera" portacaricatori in cb mi pare :d
lui, da quel che ricordo, diceva di averla vista in una foto su militarymorons ;)
manda un pmino a louen, che se non ti spara prima ti risponde pure :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
robybmw
louen aveva postato le foto di un suo setup con una "bandoliera" portacaricatori in cb mi pare :d
lui, da quel che ricordo, diceva di averla vista in una foto su militarymorons ;)
manda un pmino a louen, che se non ti spara prima ti risponde pure :asd:
la vidi su un documentario abbastanza famoso ancora disponibile su youtube
non su militarymorons,
guarda nella sezione i nostri setup che le trovi :)
-
mi ricordo il setup, ma quello era un portacar con una cinghia per la tracolla, la bandoliera è diversa...grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
la vidi su un documentario abbastanza famoso ancora disponibile su youtube
non su militarymorons,
guarda nella sezione i nostri setup che le trovi :)
"anzi ca mo rioddu!!"
:roftl:
-
a proposito roby, come va la campagna per difenderti dall'assalto delle lowalowa?
tornando it, quindi la bandoliera è promossa all'uso!
ora vi svelo l'arcano: voglio ottenerla modificando il marsupio da caccia di decathlon!
aggiungo una fondina, cucio una cinta per tenerlo saldo et voilà
finito il lavoro di sartoria posto, tanto il setup italian è ok