ragazzi... non metto in dubbio la vostra parola.... :wink2:
ho ordinato tempo fa in un negozio specializzato per modellismo una sanyo fly pack 8.4v 1300mah... se volete nel pomeriggio posto le foto....
Visualizzazione stampabile
ragazzi... non metto in dubbio la vostra parola.... :wink2:
ho ordinato tempo fa in un negozio specializzato per modellismo una sanyo fly pack 8.4v 1300mah... se volete nel pomeriggio posto le foto....
sì metti le foto che sono proprio curioso. non ho mai avuto notizie di una fly con questo amperaggio.
le celle sono quelle blu o quelle verde acqua?
tom, sono blu... quando la ho acquistata l'ho confrontata con la fly 1600 di un amico, e le dimensioni delle celle sono le stesse..... :shocked:
anche a me mi sembrò strano... sapevo anche io l'esistenza delle 1200 e delle 1600...
comunque verso le 15.30 posto le foto...
come ti hanno già confermato gli altri partendo da una base già molto robusta basta un pistone bello resistente e sei a posto.
buon divertimento e buona pioggia di pallini.
ho venduto un paio d'anni fa un vecchio sg1 marui senza particolari modifiche (gb originale con testa a/v +ingr. centrale e settoriale ics) ad un mio compagno di squadra che con una 8,4 2400 race ci spara senza sosta fino a quando non l'ha scaricata! (mcbell può confermare 8) )
controllavo spesso il gb per paura che spaccasse tutto (a quel sg1 ci tengo...fu la mia prima asg :cry3: ) ma sembrava reggere bene!
il pistone (originale marui) ci ha salutati un mese fa perchè ha lentamente consumato i primi denti d'aggancio.
tra un pò gli partirà anche il resto ma sinceramente non avrei creduto riuscisse a resistere così a lungo!
tu parti da una base migliore, quindi vai tranquillo! :wink2:
il g3 sg1 è una bestia da soma!
ma un colt, complice anche la t-hop diversa, ha minore possibilità di durare così a lungo.
quindi la cosa migliore da fare è lasciare la meccanica ca originale e mettere un pistone come si deve....
consigli su qualche marca....ho provato solo i marui!!!!
ecco la batteria....
https://i126.photobucket.com/albums/...g?t=1165243824
sull'etichetta della batteria (non ho fatto la foto però...) c'è scrtitto "sanyo fly pack 1300mah" e poi il codice a barre e tutte le altre sigle.
questa batteria l'ho fatta ordinare da un fornitore in germania...
di più nnon sò....
quella è una normale batteria al ni-cd. non è composta di elementi "for flight". probabilmente viene usata su elicotteri e pertanto definita come tale. alla fine i famosi elementi "for flight" (che noi per brevità chiamiamo "fly") non sono altro che comunissime celle ni-cd fast discharge con dimensione 2/3 e 1/2 large.
esistono molti altri tipi di elementi con caratteristiche 8anche dimensioni) simile come le large da 1700 mah che sono anche fast-charge.
aaaahhhh........ecco!!!!
cmq è una batteria con i contro ca@@i!!!!
bene, ritornarndo a noi, quale pistone acquistare?